oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Camminare senza cadere

Una campagna di
Giancarlo Ferrari

Contatti

Una campagna di
Giancarlo Ferrari

Camminare senza cadere

Camminare senza cadere

Campagna terminata
  • Raccolti € 675,00
  • Sostenitori 7
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Giancarlo Ferrari

Contatti

Il Progetto

Grazie!

Come potete vedere dalla foto, siamo riusciti a finire la pavimentazione del cortile della Casa Mai Soli di Nole! Questo, grazie ai contributi raccolti in questo crowdfounding, e anche ad alcuni benefattori che ci hanno fatto grandi donazioni, in denaro o in "lavori e servizi". Un grande ringraziamento a tutti voi perché state facendo diventare questo sogno realtà!

Vogliamo camminare senza cadere!

Aiutateci a rendere il nostro cortile adatto! Forse voi conoscete già il nostro progetto di "CasaMai Soli": un immobile nel quale stiamo realizzando alcuni alloggi che ospiteranno persone disabili, in percorsi di vita "autonoma".

I lavori nella casa sono quasi completati: nei tre piani (da 140 metri quadri ciascuno) sono stati ricavati ambienti accoglienti, a misura di disabile, dove troveranno posto appartamenti-comunità alloggio, laboratori, per più di dieci persone con disabilità. Il tutto legato al tema del "dopo di noi": ipotesi di autonomia degli handicappati fuori dal nido familiare di provenienza.

Come potete vedere, lo spazio del cortile è completamente da mettere a posto. 585 bellissimi metri quadri di superficie da sistemare, per consentire ai ragazzi di poter camminare senza cadere sulle pietre e le buche.

Ci aiutate?

Per sistemare un metro quadro servono 25 euro. Se volete, potete donare più di un metro quadro! Ogni benefattore sarà ricordato da una targa che appenderemo in cortile, con i nomi di tutti voi! Dateci una mano a colorare le piastrelle di CASA MAI SOLI!

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • AT
    Andrea Ciao amici, siete bravissimi... Sono ben contento di aiutarvi a camminare sicuri nel cortile... ma mi auguro anche che qualche piastrella rimanga sconnessa, nella speranza che Gianca (e solo LUI) si inciampi e cada! ;-)
    • nc
      nepote Ciao a tutti, Volare Alto vi chiede un aiuto per questo progetto, "Camminare senza cadere" cioè la pavimentazione del cortile della casa che stiamo ristrutturando, i lavori sono quasi ultimati, e vorremmo pavimentare il cortile in modo che tutti possano accedere alla casa senza difficoltà. Vi ringraziamo se vorrete darci una mano

      Community