Una campagna di
Carlo Alberto MirabelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
In quanti modi si può provare a cambiare la mentalità della gente? Parlando, fungendo da esempio e... aprendo un laboratorio di marmellate e sottolii! Non ci credete? Noi si!
La nostra storia. Abbiamo acquistato una cascina con terreno per dare più spazio inizialmente ai cani, poi ad altre specie come maiali, capre, galline, cavalli e bovini salvati da situazioni di sofferenza, una sofferenza che ci ha toccato molto.
Conoscerli e convivere con loro ci ha portato a desiderare di provare a cambiare la mentalità delle persone.
Abbiamo aperto il primo agriturismo completamente vegan del Piemonte e dato la possibilità ad altre persone di entrare nel progetto, abbiamo iniziato a coltivare, a costruire nuovi recinti per nuovi animali... ora abbiamo una nuova missione: convincere il nostro vicino, allevatore di vitelli, a cambiare lavoro e mentalità chiedendogli di usare i suoi terreni per coltivare frutta e verdura che gli compreremo ad un prezzo equo e con cui produrremo marmellate e sottolii permettendogli di guadagnare come prima senza uccidere nessuno.
Un terreno finora utilizzato per segregare e ingrassare vitelli in attesa della morte, potrà così diventare simbolo di vita i cui frutti serviranno ad alimentare un commercio che ci aiuterà a salvare un numero sempre maggiore di animali.
Sono necessari 50.000 euro per terminare gli impianti e comprare le attrezzature. Noi abbiamo già la struttura che potrà ospitare il laboratorio. Come in tutte le cose, tanti piccoli aiuti possono fare la differenza. Grazie a chi vorrà crederci con noi! <3
Commenti (0)