or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

CAMBIARE SI PUO'!

A campaign of
Carlo Alberto Mirabelli

Contacts

A campaign of
Carlo Alberto Mirabelli

CAMBIARE SI PUO'!

CAMBIARE SI PUO'!

Support this project
0%
  • Raised € 0.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in 326 days to go
  • Type Donation  
  • Category Environment & pets

A campaign of 
Carlo Alberto Mirabelli

Contacts

The project

In quanti modi si può provare a cambiare la mentalità della gente? Parlando, fungendo da esempio e... aprendo un laboratorio di marmellate e sottolii! Non ci credete? Noi si!

La nostra storia. Abbiamo acquistato una cascina con terreno per dare più spazio inizialmente ai cani, poi ad altre specie come maiali, capre, galline, cavalli e bovini salvati da situazioni di sofferenza, una sofferenza che ci ha toccato molto.
Conoscerli e convivere con loro ci ha portato a desiderare di provare a cambiare la mentalità delle persone.
Abbiamo aperto il primo agriturismo completamente vegan del Piemonte e dato la possibilità ad altre persone di entrare nel progetto, abbiamo iniziato a coltivare, a costruire nuovi recinti per nuovi animali... ora abbiamo una nuova missione: convincere il nostro vicino, allevatore di vitelli, a cambiare lavoro e mentalità chiedendogli di usare i suoi terreni per coltivare frutta e verdura che gli compreremo ad un prezzo equo e con cui produrremo marmellate e sottolii permettendogli di guadagnare come prima senza uccidere nessuno.
Un terreno finora utilizzato per segregare e ingrassare vitelli in attesa della morte, potrà così diventare simbolo di vita i cui frutti serviranno ad alimentare un commercio che ci aiuterà a salvare un numero sempre maggiore di animali.

Sono necessari 50.000 euro per terminare gli impianti e comprare le attrezzature. Noi abbiamo già la struttura che potrà ospitare il laboratorio. Come in tutte le cose, tanti piccoli aiuti possono fare la differenza. Grazie a chi vorrà crederci con noi! <3

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Vuoi sostenere questo progetto?