A campaign of
Francesco ZarzanaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Il magazine BUK - LEGGERE, PENSARE, CONOSCERE è una tra le poche riviste letterarie italiane che si avvale della collaborazione di grandi firme del giornalismo ed è la "voce" del Buk Festival di Modena, da oltre 10 anni diventato il punto di riferimento nazionale dell'editoria indipendente.
Dopo 10 anni anche il magazine si vuole rinnovare e lo fa a partire dalla nuova Direttrice Responsabile, la giornalista Claudia Moretta, che rilancia la rivista con nuove idee e tanta tantissima bella cultura. Alla Direzione Editoriale Francesco Zarzana che è ancora fondatore e direttore artistico del Buk Festival.
Il quadrimestrale ha sempre avuto due numeri on line e uno cartaceo, quest'ultimo uscito in concomitanza del Buk Festival. Ma vista l'importanza dei temi e dei contenuti, vogliamo chiedere l'aiuto e il sostegno da tutti voi per uscire in cartaceo anche nel numerio di marzo-aprile 2020 che è anche un momento importante dell'anno dell'editoria e della cultura.
Vi chiediamo quindi un piccolo contributo che possa essere di ausilio per portare avanti il nostro progetto culturale, certi di avere la vostra attenzione e il vostro sostegno.
Comments (0)