A campaign of
Francesco ZarzanaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Sarà il suggestivo chiostro di San Paolo, nel centro storico di Modena, la nuova sede della XV edizione del Buk Festival della Piccola e Media Editoria. Ad annunciarlo è Francesco Zarzana, ideatore e direttore artistico della manifestazione, che comunica altre novità. “La data del Buk sarà quella di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 – dichiara Zarzana – e al Buk il tradizionale compito di aprire la primavera dei festival letterari italiani. La nuova location, ci permetterà di far conoscere questo bellissimo luogo ai tanti visitatori che proverranno da fuori città, provincia e regione”. Lo staff è già al lavoro e non mancheranno le offerte culturali degli editori che proverranno da tutte le parti d’Italia, i percorsi per i bambini e le scuole, gli incontri con gli autori, le tavole rotonde e una cinquantina di iniziative collaterali che per tre giorni faranno di Modena la capitale italiana dell’editoria.
Visita il sito per consultare il programma: www.bukfestival.it
Comments (0)