oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Border Nights

Border Nights

Contatti
Border Nights

Border Nights

Partecipa con una donazione ricorrente
  • Iscritti 92
  • € mensili 466,00
  • Modalità Donazione Ricorrente  
  • Categoria Libri & editoria
Border Nights

Contatti

Il Progetto

Border Nights è un programma di confine con lo scopo di dare voce a personaggi che di solito non si ascoltano nei circuiti mainstream in una atmosfera informale e colloquiale, senza la smania dell’interruzione. Informazione alternativa, mistero, spiritualità, alimentazione e salute naturale sono solo alcuni dei temi toccati ogni settimana.

Ci si interroga sulla vita ed i suoi misteri, sulla dimensione spirituale, su quanto accade in Italia e nel mondo attraverso la voce di ricercatori ed esperti che ci conducono in viaggi affascinanti, inconsueti, stravaganti o misteriosi.

Ogni puntata un viaggio diverso, una nuova dimensione dove trovare ristoro dalla frenesia quotidiana, in cui porci domande, dubbi, nuove prospettive. Per una nuova consapevolezza di noi stessi e del mondo che ci circonda. Senza imposizioni, dogmi, certezze assolute. Crescere insieme per contrastare quel senso di vuoto che troppo spesso ci viene trasmesso dall’esterno, imprigionando le parti migliori di noi stessi, frastornate e addormentate da input inutili quanto dannosi. Qui ci si pongono domande, si interroga l’apparente ignoto cercando quell’appiglio per migliorarci, per remare ancora più forte, per creare, per vivere in una dimensione più umana, liberandoci dalle catene imposte dai noi stessi e dal cosiddetto sistema.

Il programma va in onda ogni martedì alle 22 in diretta su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.it) ed in podcast su Spreaker, Itunes, YouTube.  Dal programma è nato anche lo spin-off "CARPEORO racconta" in diretta audio-video ogni domenica sul canale Youtube di Border Nights.

Abbonati a Border Nights!!

Commenti (7)

Per commentare devi fare
  • PF
    Pietro  Grazie
    • AA
      Alessandro  Dopo 6 mesi di ascolto, ho deciso di abbonarmi... è un canale speciale, dove a mio parere, non viene fornita una informazione alternativa ma la possibilità di imparare cose nuove e sopratutto che la storia, scienza, medicina e informazione se analizzate da punti di vista diversi, possono completarci e diventare più cosapevoli. GRAZIE
      • avatar
        Barabba  Grazie di cuore ragazzi, per tutti questi anni insieme, siete tutti grandissimi! Forza con le sottoscrizioni, sosteniamo questa bella famiglia! Vi voglio bene, un abbraccio...
        • SM
          Stefano  Vi ho scoperti da poco, siete grandi, continuate cosí!
          • avatar
            Davide  Grandi Tutti! Daje
            • avatar
              Daniele  appena iscritto.. dopo anni di ascolto... grazie mille e continuate così! mi avete aperto gli occhi ;)
              • avatar
                Antonio  Buon lavoro

                Gallery

                Community