or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Border Nights

Border Nights

Contacts
Border Nights

Border Nights

Participate with a recurring donation
  • Subscribe 261
  • € monthly 1269.00
  • Type Recurring Donation  
  • Category Books and publishing
Border Nights

Contacts

The project

Border Nights è un programma di confine con lo scopo di dare voce a personaggi che di solito non si ascoltano nei circuiti mainstream in una atmosfera informale e colloquiale, senza la smania dell’interruzione. Informazione alternativa, mistero, spiritualità, alimentazione e salute naturale sono solo alcuni dei temi toccati ogni settimana.

Ci si interroga sulla vita ed i suoi misteri, sulla dimensione spirituale, su quanto accade in Italia e nel mondo attraverso la voce di ricercatori ed esperti che ci conducono in viaggi affascinanti, inconsueti, stravaganti o misteriosi.

Ogni puntata un viaggio diverso, una nuova dimensione dove trovare ristoro dalla frenesia quotidiana, in cui porci domande, dubbi, nuove prospettive. Per una nuova consapevolezza di noi stessi e del mondo che ci circonda. Senza imposizioni, dogmi, certezze assolute. Crescere insieme per contrastare quel senso di vuoto che troppo spesso ci viene trasmesso dall’esterno, imprigionando le parti migliori di noi stessi, frastornate e addormentate da input inutili quanto dannosi. Qui ci si pongono domande, si interroga l’apparente ignoto cercando quell’appiglio per migliorarci, per remare ancora più forte, per creare, per vivere in una dimensione più umana, liberandoci dalle catene imposte dai noi stessi e dal cosiddetto sistema.

Il programma va in onda ogni martedì alle 22 in diretta su Web Radio Network (http://www.webradionetwork.it) ed in podcast su Spreaker, Itunes, YouTube.  Dal programma è nato anche lo spin-off "CARPEORO racconta" in diretta audio-video ogni domenica sul canale Youtube di Border Nights.

Abbonati a Border Nights!!

Comments (47)

Per commentare devi fare
  • NS
    Nicoletta Fabio, per quel che conta, ti stimo molto!
    • FC
      Fabio Seguo Border Nights da sempre, grazie Fabio
      • avatar
        Alessandro Ciao Fabio! Grazie di tutto!!
        • sb
          saverio Farei di più ma sono in grossa difficoltà stó sopravvivendo alla giornata. Peró voglio partecipare a questa informazione avete il mio apporto sempre. Saverio
          • ME
            Mirko Grazie per il Vs lavoro d'informazione. Mirko
            • avatar
              Davide Forza ragazzi! Continuate con la vostra informazione. Siete i migliori! Davide
              • AC
                Alessandro siete l'unico sito in cui sono andato a cercare io la casella per abbonarmi alla newsletter. continuate così!
                • LC
                  Luca Sono di nuovo vostro abbonato. Alla faccia di YouTube.
                  • RP
                    Rita mi manchereste troppo se doveste sparire
                    • VM
                      Valentino Ciao Fabio,sono un tuo coetaneo padre di tre meravigliosi bambini e abito a Terni.Ti ascolto dai tempi dei tempi,prima che arrivasse Franceschetti e dopo.Ricordo quando tu e Paolo ,passavate metà puntata a ridere ,senza riuscire a smettere,con la gioia di chi è puro.Sei una persona meravigliosa. Non potrei fare a meno di te ne del del tuo lavoro ,quindi per favore,non smettere.grazie per tutto.

                      Gallery

                      Community

                      None