oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

BOMAO | Un nuovo concetto di biglietto da visita e di Social Network

Una campagna di
Marco Adamo Nazzareno Di Giuseppe

Contatti

Una campagna di
Marco Adamo Nazzareno Di Giuseppe

BOMAO | 
Un nuovo concetto di biglietto da visita e di Social Network

BOMAO | Un nuovo concetto di biglietto da visita e di Social Network

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Marco Adamo Nazzareno Di Giuseppe

Contatti

Il Progetto

Il progetto rappresenta la nuova generazione dei classici biglietti da visita e la loro evoluzione in chiave social e moderna. Vogliamo sostituire sia fisicamente che concettualmente il biglietto da visita cartaceo con quella che si chiama Bomao Card

La Bomao Card

E' una card in pvc, acquistabile ovunque come succede con le gift card che farà da biglietto da visita e da accesso alla piattaforma Bomao. Potrai sceglierne il colore ed attivarla attraverso il tuo smartphone scaricando l'applicazione dedicata.

Il Nuovo Biglietto da Visita

La Bomao Card una volta attivata e legata al tuo account Bomao, servirà ogni qualvolta vorrai condividere le tue informazioni con un potenziale cliente o semplicemente una persona con la quale vuoi fare amicizia. Basterà mostrare la tua card alla persona interessata e quest'ultima toccandola  con lo smartphone aprirà sul proprio schermo una pagina con il tuo profilo completo avente ogni informazione che hai precedentemente inserito. La pagina sarà certamente più completa di informazioni di un classico biglietto da visita cartaceo perché mostrerà i  tuoi numeri telefonici, email, qualifica lavorativa e la tua foto, ma volendo anche una galleria immagini, il curriculum vitae, i tuoi social network e molto altro.

A questo punto la persona che vedrà la tua pagina potrà:

1 | Salvare nella propria rubrica telefonica tutte le informazioni a disposizione in un click, creando così un contatto in rubrica completo, ordinato e pulito.

2 | Aggiungerti al Social Network Bomao

Il Social Network Bomao

Bomao oltre a rivoluzionare il mondo dei biglietti da visita vuole cambiare anche il concetto di social network.

Siamo abituati ad accedere ai normali social network semplicemente effettuando una registrazione online e aggiungendo persone spesso sconosciute semplicemente cercandole per nome e cognome o vedendo l'immagine del profilo. Spesso ci troviamo a scorrere la timeline leggendo Fake News credendole vere, condivise magari da persone che non conosciamo. Abbiamo centinaia di amici, che hanno centinaia di amici.

Questa non è la realtà.

Bomao vuole portare ordine in tutto questo con la semplificazione, modificando il funzionamento di un social network e stravolgendo il concetto di essere virali e amici di tutti. Per poter aggiungere una persona alla propria rete di amici/conoscenti in Bomao bisogna incontrare la persona fisicamente  e utilizzare la sua Bomao Card per poter fare "Aggiungi agli amici". Non sarà possibile vedere gli amici degli amici, spiare i profili di persone che non conosciamo né quindi chiedergli l'amicizia. Il sistema di ricompensa virtuale a cui siamo abituati ( Like, Cuoricino o altro ) è modificato e meno importante di quanto lo sia ora. Le news sono condivise sulla timeline solo da fonti attendibili e certificate. Le amicizie inoltre hanno una scadenza di un anno, quindi se una persona che abbiamo tra gli amici non la incontriamo più da oltre un anno e non abbiamo "rinnovato" l'amicizia toccando la sua Bomao Card, verrà rimossa dalla lista di amici.

Il Social Network Bomao è improntato sulla privacy, la semplicità ed il rispetto. Cercando di rieducare i rapporti interpersonali che i Social Network di oggi stanno modificando negativamente.

Bomao | Meno amici, ma veri.

Il raggiungimento della raccolta fondi servirà a realizzare una versione beta da poter sottoporre a degli investitori per poi realizzare una versione definitiva ed iniziare una distribuzione delle card su larga scala e avere una piattaforma digitale completa e proprietaria.

La realizzazione comprende: la produzione, la grafica e la stampa delle Bomao Card, la produzione, la grafica e la stampa del packaging. Aggiunta e ottimizzazioni di modifiche nel codice esistente nella piattaforma Bomao, testing e trasferimento su server sicuri. 

Ricompese

Le ricompense proposte saranno onorate al raggiungimento della versione Beta 

Chi Siamo

O meglio chi sono. Mi chiamo Marco, 39 anni. Ho una passione per il digital e il mondo dell'Innovation Technology. Sogno di realizzare un prodotto di successo capace di cambiare in meglio la vita degli altri.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community