A campaign of
Natalia CavalleriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Buongiorno a tutti! Io sono Natalìa Cavalleri, direttrice artistica e fondatrice di BLOOM theatre, una compagnia teatrale bilingue che si occupa di didattica della lingua inglese attraverso la produzione di spettacoli musicali bilingue e laboratori artistico-teatrali per bambini e ragazzi di tutte le età.
BLOOM theatre si forma nel 2016, dalla ricerca di coniugare la mia passione per il teatro ragazzi con i miei studi teatrali, linguistici e glottodidattici. Nasce così il primo spettacolo musicale biligue della compagnia: “A Song in the Pot”, che è subito un grande successo, tanto che i bambini ne chiedono il seguito. E così le avventure dei personaggi incontrati in questo primo spettacolo continuano in "Miss(ing) Words" (2017).
Negli anni successivi, le produzioni vanno avanti con spettacoli per diverse fasce d'età e livelli linguistici: da “WonderWhat” (2018), una riscrittura delle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Oltre lo Specchio, a "LITTLE Rainbow Ridinghood" (2020), la storia di una Cappuccetto di tutti i colori, impavida e curiosa, fino ad arrivare a “Brave Girls Stories”, una rilettura, in chiave bilingue, di favole classiche della letteratura per l’infanzia: Cenerentola, Pollicina e Cappuccetto.
Ma la prima storia creata e raccontata, si è fermata al suo secondo episodio. E tantissimi bambini, ma anche mamme e papà, nonni e insegnanti, ci domandano da tempo il terzo, conclusivo, episodio.
Questo Crowdfunding vuole raccogliere fondi per la produzione dell' ultimo capitolo della saga di Hellion, Broom e Romy (e naturalmente del gufetto Owl). Sarà uno spettacolo musicale, divertente e colorato, per i bambini dell'infanzia e delle elementari!
Il vostro contributo andrà a sostenere ogni parte del progetto creativo, dalla scrittura (ancora embrionale) alla messa in scena, passando per provini, prove, scene, costumi, coreografie, musiche e regia.
Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per portare avanti il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, che, sempre più numerosi, mi sostengono e mi aiutano a dare forma alle immagini che ho nella testa e ai sogni che mi navigano nel cuore.
Ringrazio i bambini, pubblico entusiasta e sincero, e le loro famiglie, le maestre, gli insegnanti; tutti voi, che rinnovate affetto e fiducia con la vostra presenza a teatro e nei laboratori, con i vostri video, i disegni, le canzoni che cantate a memoria all’uscita dal teatro.
Grazie a tutti voi che vorrete sostenerci in questo nuovo progetto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Comments (11)