Una campagna di
Valerio ZaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SCOPO DEL PROGETTO
Offrire un servizio che permetta di pubblicizzare e promuovere in maniera targetizzata il proprio prodotto, lavoro o iniziativa
L'obiettivo è centrare il target in modo estremamente preciso
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
"...il prodotto che vendo o il servizio che offro sarebbe perfetto per i cittadini di Lima ( Perù). Peccato che non possa pubblicizzare, ai peruviani, la mia attività senza spendere un capitale."
Come faccio io (azienda che non opera sul mercato peruviano) ad offrirmi sul mercato di Lima?
Digito su un motore di ricerca: BlaBlaFlayers;
Digito sulla barra di ricerca del sito: Lima, Perù;
Scelgo l'area di interesse;
Scelgo "l'assistente" che preferisco ( per esempio vedo che Andres di 25 anni, studente, nato a Lima, ha un buon profilo, ha X feedbacks positivi e ha già fatto X esperienze con BlaBlaFlayers);
L'assistente ha un proprio tariffario (derivante dai feedback, dalle esperienze, dalla capacità e possibilità di monte ore e zone di copertura e dalla richiesta personale) e l'azienda interessata decide se proporre il lavoro all'assistente in questione o avanzare una nuova formulazione del lavoro;
Una volta stabilito la commissione, l'azienda eroga la somma del lavoro a "21deas" che trattiene la somma finchè il lavoro non è completato. Una volta che è stato accertato che la mansione è andata a buon fine l'assistente riceve la somma pattuita direttamente da "21deas" che tratterà una percentuale sia dall'assistente e dall'azienda. In caso il lavoro non venisse portato a termine l'azienda riceverà l'intera somma, senza trattenute e l'assistente riceverà un feedback negativo.
Commenti (0)