Una campagna di
Angelo AlibrandiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Bio juice nasce nel 2018 con lo scopo di coltivare e distribuire i prodotti del nostro territorio, divulgare l importanza del km zero dal punto di vista della salute della genuinità del prodotto e del minor impatto ambientale dovuto ai trasporti ... il nostro piccolo pezzetto di terra supportato da quella di agricoltori locali e il nostro negozietto in breve ci hanno fatto conoscere e decollare. Prima del covid davamo lavoro a 4 persone. I primi mesi di covid abbiamo dato vita a un importante campagna benefica consegnando a chiunque ne avesse bisogno le nostre verdure gratuitamente.. ora siamo noi ad avere bisogno in quanto i nostri principali clienti ristoranti e bar duramente colpiti dalla crisi non hanno potuto più pagarci la merce... avevamo il sogno di crescere prendere più terra inserire le galline e collaborare con una comunità di recupero locale per dare lavoro e aiutare a reinserire più ragazzi possibile. Purtroppo ci siamo arenati nello scoglio della pandemia e per ripartire abbiamo bisogno di aiuto. Attualmente non possiamo far lavorare più nessuno e questo ci dispiace molto.
Per tutti coloro che ci sosterranno i nostri campi sono sempre aperti per darvi tutta la verdura che volete. Grazie a tutti
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)