or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Bibliopride2015

A campaign of
http://www.aib.it

Contacts

A campaign of
http://www.aib.it

Bibliopride2015

Bibliopride2015

Campaign ended
  • Raised € 55.00
  • Sponsors 3
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
http://www.aib.it

Contacts

The project

L’AIB - Associazione Italiana Biblioteche http://www.aib.it ha deciso di realizzare la IV Giornata nazionale delle biblioteche – Bibliopride a Milano.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche a Milano il Bibliopride sarà una grande festa collettiva, che si svolgerà sabato 23 maggio 2015 alla Rotonda della Besana. La scelta della città di Milano nell’anno in cui si svolge l’EXPO vuole sottolineare l’aspetto internazionale della manifestazione, che già nelle precedenti edizioni ha raccolto l’adesione della rete degli Istituti Italiani di Cultura all’estero. Il carattere internazionale della manifestazione verrà sottolineato dal convegno Strong libraries strong societies , in programma nella giornata del 22 maggio , al quale parteciperanno illustri relatori europei.

Come nelle scorse edizioni, il Bibliopride sarà un grande evento collettivo, che dal 24 aprile al 6 giugno , in tutta Italia , vedrà centinaia di biblioteche, di ogni tipologia e dimensione, partecipare alla manifestazione e dar vita ad un ricco calendario di incontri, aperture straordinarie, visite guidate e seminari sulle nuove sfide che le biblioteche si trovano ad affrontare, a partire dal divario digitale e dalla scarsa alfabetizzazione informativa.

Aiutaci a realizzare la manifestazione: ogni piccola donazione (con PayPal o carta di credito) contribuirà a ribadire l'importanza dell'accesso alla conoscenza e all'informazione per tutti i cittadini.

Aggiornamenti sul programma sono disponibili all'indirizzo www.bibliopride.it

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community