or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Bestie di satira

A campaign of
Piero Cademartori

Contacts

A campaign of
Piero Cademartori

Bestie di satira

Campaign ended
  • Raised € 120.00
  • Sponsors 6
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Piero Cademartori

Contacts

The project

Acquista per te e chi ti vuole un bene bestiale il libro "Bestie di satira" al costo di soli 12 Euro (dopo invece costerà 15 Euro). Se ne compri di più , costa di meno ! (vedi le ricompense che puoi ricevere)

Clicca su PARTECIPA e fai parte della squadra più bestiale del web!

I grandi fatti di cronaca , le notizie curiose, il gossip , i personaggi più truci, più mistici, più simpatici e antipatici, tutti  raccontati in micidiali 140 caratteri di satira pura, per leggere e comprendere oltre le righe, oltre quello che ci raccontano e diversamente da come ce lo fanno vedere. Un libro irridente e scanzonato , che offre un punto di vista differente sull’informazione, per una riflessione a volte amara , ma sempre puntuale, profonda, sempre “ sulla notizia ”.
("Bestie di satira" - ZONA - p. 170 - Euro 15,00)

"Da queste raffiche di spilli sottili, lanciati come proiettili da una inesausta mitragliatrice linguistica, viene crivellato di colpi ogni media, stampato o virtuale, ma prima di tutto la TV con il suo pressappochismo strutturale, le sue velocità obbligate, la semplificazione irritante, l’idiozia pseudo-nazionalpopolare" (dalla prefazione di Vincenzo Sparagna).

Arsenale K è un colletivo satirico che agisce in rete, composto da oltre 100 persone, perculante macchina da guerra che esplode battute a 140 caratteri su Twitter , Facebook e Instagram .

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • MP
    MICHELE  SIETE MITICI

    Gallery

    Community