oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

BENVENUTI IN CALIFORNIA

Una campagna di
Benvenuti in California Sessions 2020

Contatti

Una campagna di
Benvenuti in California Sessions 2020

BENVENUTI IN CALIFORNIA

BENVENUTI IN CALIFORNIA

Campagna terminata
  • Raccolti € 100,00
  • Sostenitori 4
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Benvenuti in California Sessions 2020

Contatti

Il Progetto

Chi siamo:

“Benvenuti in California Session” è un progetto musicale aperto ideato dai ternani Giovanni Natalini e Marco Biagetti in collaborazione con il Sinusoide Studio di Marco Testa, a cui hanno partecipato diversi musicisti e compositori da anni attivi nella scena musicale della città di Terni. In ordine sparso: Fabio Speranza (UTO), Daniele “Gillo” Giuliani (Gillo MC & Sativa Roots Ensemble), Federico e Ferruccio Persichini (TV Lumiere), Francesco Sciamannini (Majakovich), Emiliano Angelelli (Elio Petri, Hugomorales), Marta Fabrizi, Eugenio Della Mora (Die Bete, Tyrone), Marighela, Pietro Tardioli (Rizoma, Too left to be right), Thomas Latini ed Eleonora Castellani.

Perchè Benvenuti in California:

“Benvenuti in California Sessions” si pone come appuntamento periodico aperto a tutti i musicisti ternani con l’idea di rafforzare i legami all’interno di un settore, quello musicale, fortemente penalizzato dalle conseguenze del Covid e delle norme di distanziamento sociale. Nessuna preclusione di genere, il progetto è aperto a musicisti di ogni estrazione. L’idea è quella di creare un contenitore che si rinnovi ogni anno dove sarà possibile mettere in mostra i talenti della scena musicale ternana e allo stesso tempo porre le basi per collaborazioni future, in un contesto di crescita culturale condivisa.

Per la realizzazione di questo nuovo progetto discografico e per la pubblicazione in formato formato cd e vinile  abbiamo scelto di intraprendere per la prima volta una campagna crowdfunding per coinvolgere tutti in prima persona e per rendervi partecipi del nostro fare musica e parola.

Cosa stiamo facendo:

In questa prima fase abbiamo registrato undici brani che daranno vita al primo volume di Benvenuti in California Sessions. L’obiettivo è pubblicare il disco in formato digitale e stamparlo anche in formato fisico CD e vinile. Il progetto sarà accompagnato inoltre da un merchandising, composto essenzialmente da t-shirt, stickers e altri accessori. Per promuovere l’iniziativa abbiamo realizzato undici lirycs video (uno per ogni brano registrato), che pubblicheremo in queste prime settimane di lavoro nei social network (Facebook e Instagram).

In una seconda fase presenteremo il progetto dal vivo, quando la normativa Covid lo permetterà, individuando le location adeguate e dei partner con cui elaborare delle strategie di promozione sociale dell’iniziativa.

Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno di una cifra corrispondente a Euro 4000. Ogni donazione, anche minima, sarà importante per la riuscita di questo nostro progetto.  In pentola ci sono tante nuove, idee, parole, suoni, atmosfere, che non vogliamo abbandonare.

Se ci supporti, non ti lasceremo a mani vuote:

  • 5 euro:  per te la copia digitale con gli undici brani di "Benvenuti in California Sessions";
  • 10 euro: per te il cd con gli undici brani di "Benvenuti in California Sessions";
  • 15 euro: per te il cd con gli undici brani di "Benvenuti in California Sessions";
  • 20 euro: per te una copia in edizione limitata del vinile di "Benvenuti in California Sessions"; 
  • 30 euro: riceverai la T-Shirt, una copia del vinile e l'mp3 di  "Benvenuti in California Sessions".

Commenti (0)

Per commentare devi fare