A campaign of
Beez SocietyContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Beez Society è la fusione creativa tra Robin Udo e Tommy Gin.
Robin Udo: per me il progetto BeeZ Society è la manifestazione di un grande sogno, servire una delle arti più alte... la musica. Mettere al servizio la creatività nel suono di messaggi d'amore, armonia, pace, guarigione, risveglio, nuove visioni, unità.
Tommy Gin: Per me è uno spazio dove respiro trascendenza, dove veicolare idee in materia, dove radicare sogni in suoni. È una visione ed una manifestazione. Un luogo di alchimia, magia, intimo ed anche un po’ misterico. È un salto nel vuoto, un riempire uno spazio vuoto.È passione, è ricerca, è condivisione.
Puoi pre-acquistare il nostro nuovo album "I SUGGEST TO FOLLOW YOUR BODY" scegliendo la ricompensa che più ti piace.
In questo modo ci aiuti a produrre il disco che verrà distribuito in un mini LP (pendrive) da 8 Gb che puoi riutilizzare a tuo piacimento (dopo che hai salvato il nostro album sul pc ;-))
Come è stato per il primo album, raccontiamo il concept che sta dietro la creazione dell'album.
Il nuovo disco è molto Terra, corpo, ritmi diversi che ti faranno muovere la testa a bit!! Nello stesso tempo un viaggio emozionale (che a noi piace tanto) ti accompagnerà dalla prima alla nona traccia.
L'album ha 9 tracce di cui: 5 che fanno da struttura e le altre 4 che fanno da ponte!
La struttura è composta da tracce, ognuna con uno stile musicale differente, appositamente composte per ricreare archetipicamente la biodiversità dell'essere umano.
Le tracce ponte invece sono proprio il dialogo tra questi 5 mondi musicali stilistici. Portano un messaggio sottile: anche se siamo diversi uno dall'altro, per cultura, per colore, per idee, per forma, ecc, possiamo sempre trovare un modo innovativo e creativo per collaborare, per unirci, per co-creare!!!
Ti ringraziamo in anticipo per il supporto... ti lasciamo con la la visione e l'ascolto del primo singolo estratto dal nuovo album: ALCHEMICAL DREAMS.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (6)