oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Bedda Radio - Art-music-splash!

Una campagna di
Bedda Radio

Contatti

Una campagna di
Bedda Radio

Bedda Radio - Art-music-splash!

Campagna terminata
  • Raccolti € 110,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Bedda Radio

Contatti

Il Progetto

Bedda Radio è un contenitore. 
Una scatola colma di arte, musica, immagini e idee. Un’interazione tra virtuale e reale, tra analogico e digitale. Senza alcuna pretesa, si propone d’essere un canale di comunicazione tra diverse realtà, con l’intenzione di supportare, diffondere e promuovere la musica e le arti visive.

E' una webradio che nasce alla fine del 2016 grazie alla volontà di un gruppo di giovani ennesi, accomunati dalla passione per la radio e la musica. In pochissimi mesi l'emittente raccoglie numerosi consensi a livello locale e regionale, grazie soprattutto alla dinamicità delle trasmissioni in diretta, effettuate anche all'esterno degli studi radiofonici, presso pub e discoteche, attività commerciali, sale concerto e teatri.

Tutte lo staff lavora a titolo gratuito, finanziando di tasca propria tutto il necessario affinchè la radio continui a funzionare, dall'attrezzatura alle spese di gestione mensili, quali affitto dell'immobile studio, utenze e tasse varie.

Ma tutto ciò non basta! O meglio, non ci basta! Continuiamo a lavorare duramente ogni giorno per far si che  Bedda Radio cresca ancora di più, puntando a creare delle trasmissioni di qualità, dando voce al nostro territorio ma anche alla nostra regione, attraverso la musica e l'informazione culturale, che riteniamo essere il fulcro che porta a un cambiamento in positivo della società odierna, ormai impoverita di valori umani e intellettuali.

La struttura organizzativa di Bedda Radio comprende diversi settori che lavorano in sinergia tra loro con l'obiettivo di svolgere il lavoro nel modo migliore e perseguire l'obiettivo comune di far crescere e promuovere il più possibile il nostro marchio. Tra questi troviamo:

- l'ufficio musica;

- l'ufficio stampa;

- l'ufficio grafica;

- l'ufficio jingle;

- l'ufficio web e social;

- il commerciale.

Crediamo fortemente nel web e nelle potenzialità che offre per promuovere le piccole realtà come la nostra. Ed è grazie al web che oggi vantiamo ascoltatori da tutto il mondo che seguono le nostre trasmissioni e interagiscono attivamente con noi. Abbiamo un sito internet (www.beddardio.it) che viene aggiornato costantemente con le notizie della settimana, le video interviste ai personaggi famosi, i podcast di tutti i programmi live e dove naturalmente è presente anche il player per ascoltare in streaming tutta la programmazione. Non possono mancare naturalmente le pagine Facebook, Twitter e Instagram, di cui potete trovare tutti i riferimenti in questa pagina nell'apposita sezione.

A chi ci chiede quale sia l'indirizzo musicale di riferimento di Bedda Radio, rispondiamo semplicemente che non abbiamo, come succede con le note radio nazionali, un genere di riferimento. Bedda Radio promuove la musica in tutte le sue forme, dal rock, al pop, alla musica indie e popolare. Proprio gli artisti emergenti rappresentano uno dei nostri punti di forza, a cui diamo voce con interviste e playlist dedicate, perchè crediamo che al di la dei volti noti, ci sia un mondo nuovo da scoprire e dove spesso si celano tantissimi artisti talentuosi che meritano di far sentire la loro musica anche se non hanno cospicui investimenti da fare e un'etichetta discografica che li supporti.

Perchè chiediamo il vostro sostegno?

Semplicemente perchè un piccolo progetto si sta trasformando velocemente in qualcosa che non riuscivamo nemmeno a immaginare, o almeno non in tempi così brevi. Necessitiamo di attrezzatura e programmi ancora più professionali per gestire le nostre trasmissioni e offrire al nostro pubblico una programmazione di qualità. Questa campagna andrà a finanziare l'acquisto di:

- PC aggiornati e con caratteristiche hardware performati per gestire lo streaming audio e video;

- software per la gestione del flusso streaming sia audio che video;

- mixer e microfoni nuovi;

- cavetteria di tipo professionale;

- casse e amplificazione per eventi live esterni agli studi;

- videocamera ad alta definizione per le dirette live dei programmi;

Inoltre, chiediamo il vostro supporto per:

- sostenere le spese relative ai canoni di affito e utenze del locale da dove trasmettiamo;

- sostenere le spese contabili e il pagamento della SIAE ed SCF che incidono non poco sul bilancio della radio.

Ringraziamo fin da subito chi vorrà supportare questo nostro sogno e vi ricordiamo che chi effettuerà donazioni pari o superiori a 50€ riceverà in omaggio una t-shirt o una felpa Bedda Radio (per info e dettagli sulle donazioni, consultate l'apposito spazio).

Noi ci crediamo e voi?

#listentobeddaradio

#supportbeddaradio

#tutticonbeddaradio

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community