A campaign of
CANE GenovaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il CANE porta arte dove non te la aspetti.
Il CANE è aperto, sincero ma determinato a offrire il meglio alla città.
Il CANE è un esperimento nato da una necessità: portare anche nella periferia genovese il fervore artistico culturale solitamente percepito come proprio solo del centro storico.
È un luogo di autodeterminazione artistica, è contenitore e contemporaneamente amplificatore di idee.
Il CANE si immagina come spazio per musica, teatro e arti visive; è lo spazio che l'Associazione di Promozione Sociale Misto22 ha individuato per ospitare e aprire al pubblico le sue attività, sotto forma di circolo ARCI.
Di giorno è e vuole farsi spazio di coworking, nel quale professionisti e operatori in ambito culturale possono trovare sede e creare una rete, ma anche luogo di incontro per le attività dei residenti e punto di riferimento per arti e cultura nel quartiere.
Di sera, il CANE si anima con concerti, teatro, proiezioni, incontri, esposizioni.
L’esperimento CANE ha già visto una sua prima realizzazione durante la scorsa stagione.
Artisti locali e di caratura nazionale e internazionale, esposizioni fotografiche e di illustrazione, spettacoli teatrali e workshop si sono succeduti creando un assaggio dell’idea che vuole prendere forma.
Per trasformare in presidio culturale permanente questo ambizioso progetto, si rendono necessari alcuni lavori strutturali e formalità amministrative atte a trasformare ufficialmente il CANE da “semplice spazio” a circolo, sotto la guida e la direzione di ARCI.
Perciò ecco il crowdfunding per aiutare il CANE a portare avanti, in maniera completamente operativa e ufficiale, il suo servizio per questa zona e per la città intera e per continuare più semplicemente a fare e proporre arte a Genova e ai genovesi.
CANE è un progetto che si sviluppa giorno per giorno e se riusciremo a completarlo sarà grazie all’aiuto di tutti voi.
Promo by Egg Creative Stuff - music by Animols (www.facebook.com/Animols-529964907090024)
Comments (27)