or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

BASTARDI BUON NATALE - CORTOMETRAGGIO

A campaign of
Aldo Surricchio

Contacts

A campaign of
Aldo Surricchio

BASTARDI BUON NATALE - CORTOMETRAGGIO

Support this project
22%
  • Raised € 910.00
  • Target € 4,000.00
  • Sponsors 21
  • Expiring in 8 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts

A campaign of 
Aldo Surricchio

Contacts

The project

ITALIANO

Bastardi Buon Natale è una commedia splatter che vuole raccontare la realtà di provincia da cui vengo estremizzando l’ignoranza e la pochezza di alcune persone che si possono incontrare qui.

E quale migliore occasione per far vedere quanto le persone possano essere orrende se non il Natale?

La storia si svolge durante la notte della vigilia di Natale, il protagonista è Riccardo, uno studente universitario che dopo essere rimasto orfano a causa di un brutto incidente decide di andare a studiare in America. Il resto della sua famiglia è composta da dei veri e propri bastardi che stanno cercando di coercidere suo nonno Alberto per sfilargli tutta l’eredità. Riccardo decide dunque di tornare dagli States per il cenone e per salvare il nonno, facendo scorrere un bel pò di sangue.

ENGLISH

Bastardi Buon Natale is a splatter comedy that wants to tell the reality of the provinces from which I come by taking to extremes the ignorance and inadequacy of some people you can meet here.

And what better time to show how awful people can be than Christmas?

The story takes place during the night of Christmas Eve, the main character

 is Riccardo, a university student who after being orphaned by a bad accident decides to go to study in America. The rest of his family is made up of real bastards who are trying to coercive his grandfather Alberto to take away his entire inheritance. Riccardo therefore decides to return from the States for the dinner and to save his grandfather, letting a lot of blood flow.

RISCHI E SFIDE:

I rischi e la sfida di questo progetto sono quelli di riuscire a creare un prodotto che intrattenga, stupisca e riporti alla luce un genere sottovalutato come quello degli exploitation movies. Con il lavoro di squadra e il vostro contributo riusciremo a non sfociare nel ridicolo potendo garantire effetti speciali di qualità e una storia ben raccontata e avvincente.

RISKS AND GOALS:

The risks and the challenge of this project are to be able to create a product that entertains, amazes and brings to light an underrated genre such as that of exploitation movies. With teamwork and your contribution we will be able to avoid becoming ridiculous, being able to guarantee quality special effects and a well-told and compelling story.

ALDO SURRICCHIO - REGISTA, SCENEGGIATORE

Regista ed autore di Bastardi Buon Natale. Creativo per passione e formazione, specializzato nell'ideazione di nuove storie e spunti visivi per cortometraggi, videoclip e pubblicità. Laureato con il massimo dei voti in Cinema. 

14 SCRITTO E DIRETTO DA ALDO SURRICCHIO

14 è l'ultimo cortometraggio che ho realizzato. Scritto e girato nel marzo 2019 è stato selezionato dal Centro Nazionale del Corto e dal Ministero degli Esteri per essere inserito nel programma di "arte" delle scuole secondarie di secondo grado ed è entrato a far parte dello short film day , venendo proiettato in tutto il mondo nelle ambasciate e negli istituti di cultura italiani.

Comments (4)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Riccardo Ciao Aldo
    • avatar
      Lorenzo Lulic71
      • AF
        Andrea Massimo supporto sempre❤️
        • avatar
          Mirko vedi de fa un altro capolavoro.

          Gallery

          Vuoi sostenere questo progetto?