or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Ballerina, il viaggio di una donna

A campaign of
Kristian Gianfreda

Contacts

A campaign of
Kristian Gianfreda

Ballerina, il viaggio di una donna

Ballerina, il viaggio di una donna

Support this project
8%
  • Raised € 1,325.00
  • Target € 15,000.00
  • Sponsors 9
  • Expiring in 322 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts
  • Obiettivi
    10. Ridurre le disuguaglianze

A campaign of 
Kristian Gianfreda

Contacts

The project

Il cortometraggio “Ballerina” racconta 20 minuti della vita di una ragazza , dal momento in cui viene rapinata da un cliente e lasciata in strada. La ragazza è una prostituta. Da qui inizierà il viaggio su un autobus che la porterà tra le braccia del suo pappone, ma questo viaggio è il viaggio di tutta la sua vita, racchiude il suo passato, il presente e forse il suo futuro. Arrivata a destinazione si compirà il suo destino, ma allo spettatore rimarrà l’emozione di essere entrati in contatto con la sua parte più vera. È ispirato a una storia realmente accaduta. “Ballerina” è un film breve, duro, senza sconti, che ha l’obiettivo di portare gli spettatori oltre la maschera della prostituta, oltre le convenzioni e i facili pregiudizi.

La Coffee Time Film è una casa di produzione cinematografica nata a Rimini nel 2018. Lo scopo è valorizzare il patrimonio territoriale e culturale, ma soprattutto sociale e umano della Romagna. Il fondatore di Coffee Time e tutte le persone che collaborano con la produzione, sono impegnate nel mondo dell’associazionismo, del volontariato, delle cooperative sociali. Nel DNA di Coffee Time c’è l’attenzione agli ultimi, alla diversità, all’integrazione. Tutti i nostri lungometraggi, cortometraggi, documentari, si ispirano a storie reali di persone ai margini che diventano protagonisti di vita, di mondi che ogni giorno incrociamo senza conoscerli.

Ballerina è prodotto dalla Coffee Time Film con il contributo della campagna nazionale “Nemmeno con un fiore! Stop alla violenza di genere” della Comunità Papa Giovanni XXIII, un progetto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le pari opportunità.

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • ST
    Stefano CINEMA TEATRO TIBERIO - Rimini - Sosteniamo con gioia questa nuovo progetto di Kristian Gianfreda. Ci sono storie che meritano di essere raccontate, anche se sono scomode. Buon Cinema! ... aspettiamo "Ballerina" sul nostro grande schermo, in sala!
    • avatar
      Tiziano ciao Kristian sei veramente in gamba. del resto il Don ha visto giusto nel lontano 2000... tiziano
      • mA
        marco "Siate uomini e donne con gli altri e per gli altri, dei veri campioni nel servizio agli altri", forza a tutto il team di Ballerina!

        Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

        Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

        10. Ridurre le disuguaglianze

        Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

        Vuoi sostenere questo progetto?