oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Aurora boreale in moto

Una campagna di
Marco Sartor

Contatti

Una campagna di
Marco Sartor

Aurora boreale in moto

Aurora boreale in moto

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Marco Sartor

Contatti

Il Progetto

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Marco Sartor e sono dalla provincia di Venezia, ho 50 anni e sono motociclista da quando ne avevo 14, quindi quasi da sempre, ho percorso moltissimi chilometri in moto nella mia vita ed ho visitato moltissimi Paesi.

Ho sempre viaggiato in solitario fino a quando 10 anni fa non decisi, con amici di fondare un Associazione Umanitaria e negli ultimi 10 anni abbiamo viaggiato in moto, in svariati paesi per portare aiuti a quelle strutture che si occupano del recupero dei bambini abbandonati.

Ora però, senza tralasciare e senza togliere tempo prezioso all'Associazione, visto che il lavoro me lo permette e visto che anche la famiglia me lo permette ho deciso di dedicare 2 settimane a me per un viaggio in solitaria che per svariati impegni negli ultimi 15 anni non ho mai potuto realizzare.

Il viaggio si svolgerà ad Ottobre 2018 e la meta è Capo Nord, una meta classicissima per noi motociclisti, ma affrontata in una stagione di entrata all'inverno il viaggio assume tutto un altro sapore, aumentano le difficoltà di viaggio , sia per i venti e le pioggie frequenti che per le strade ghiacciate all'estremo nord.

La data è scelta anche perchè si entra nel periodo delle Aurore Boreali e lo scopo primario oltre al raggiungimento della meta ( Capo Nord ) è quella di filmarne una.

Ho deciso di appoggiarmi a questa pagina per far pesare il meno possibile economicamente alla mia famiglia e per avere un aiuto a preparare la moto  e per tutta l'attrezzatura che mi serve per portare a termine questo viaggio.

Grazie a tutti

Marco Sartor

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community