oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Associazione culturale lo specchio e lo specchio magazine campagna di raccolta fondi

Una campagna di
Associazionelospecchio Recanati

Contatti

Una campagna di
Associazionelospecchio Recanati

Associazione Culturale Lo Specchio e lo Specchio Magazine
Campagna di raccolta fondi

Associazione culturale lo specchio e lo specchio magazine campagna di raccolta fondi

Campagna terminata
  • Raccolti € 5,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Associazionelospecchio Recanati

Contatti

Il Progetto

CIRCOLO CULTURALE LO SPECCHIO APS

La cultura è un gioco di squadra e, per rafforzare la sua, l’associazione culturale «Lo Specchio» lancia la campagna soci per l’anno 2015 con un happening che unisce parole, musica, e buon cibo. 

L’Associazione chiama a raccolta gli appassionati di arte, ambiente, architettura, storia, letteratura e molto altro per fare rete e realizzare cultura e informazione di qualità, che contribuiscano sempre di più a valorizzare un territorio che negli anni si è esteso e, oltre a Porto Recanati, attraverso importanti progetti ha coinvolto i Comuni di Recanati, Loreto, Osimo, Castelfidardo e Potenza Picena. 

Un appello dall’Associazione Culturale lo Specchio

Se ogni persona che legge questo messaggio donasse 5 euro, potremo  raccogliere fondi sufficienti  in un giorno solo . Non tutti possono dare un contributo ma crediamo che tra i nostri lettori e  amici riusciremo a convincere un numero  sufficiente di persone per poter  garantire che la nostra associazione possa agire in piena libertà, abbiamo  lavorato sodo per mantenerla essenziale e agile, capace  di trattare problematiche di ieri e di oggi, della gente del nostro territorio e di quel che in esso accade. E cerca di farlo in modo concreto, occupandosi dei fatti e delle questioni con un approccio sempre legato alla realtà, all'ambiente, alle dinamiche sociali del circondario. Ci crediamo e ci stiamo riuscendo.

Quest'anno, ti prego di prendere in considerazione l'idea di donare 5, 20, 50 euro o quello che puoi, per proteggere e sostenere l’associazione culturale lo specchio e lo specchio magazine.

Per sostenere la nostra associazione e il nostro magazine abbiamo  lanciato  una campagna di crowdfunding, di raccolta fondi, per sostenere la nostra campagna di autofinanziamento.  I contributi vanno da un minimo di 1,00 euro a un massimo da socio sostenitore . A chi donerà 20,00 euro sarà consegnata la tessera socio 2015  e chi verserà  40,00 euro sarà offerto anche  un abbonamento al magazine.

Per donare vai sui siti www.associazionelospecchio.it e www.specchiomagazine.it o tramite  bonifico bancario

Grazie,

Vanni Semplici

L'associazione e lo Specchio Magazine

L’Associazione culturale Lo Specchio nasce nel 2008 con l’intento di far emergere il bisogno di cultura insito in ogni cittadino che intenda non “omologarsi” alla mediocrità delle proposte in campo. Con questa semplice premessa l’ Associazione culturale lo Specchio si è posta quali obiettivi l’organizzare di eventi ed attività culturali che interessano il territorio di appartenenza puntando soprattutto su proposte sinergiche che vanno dalla letteratura alla musica il tutto offerto secondo format comunicativi innovativi ed originali.

Dal forte legame instaurato con il territorio, in seno all’Associazione nasce “Lo Specchio Magazine” che, diretto dal giornalista Lino Palanca, fotografa le realtà locali approfondendo problematiche del territorio marchigiano legate al mondo della cultura, dell’associazionismo, dell’economia. Nel 2011 si trasforma in periodico in formato magazine e diventa “Lo Specchio Magazine”.Questa rivista, indipendente e a distribuzione gratuita, nasce con lo scopo di porsi come intermediario serio ed attendibile tra tutto ciò che caratterizza il mondo dell’economia, del lavoro, della cultura, dello sport, e l’utente finale, il lettore. Articolata su 80 pagine, esperti e collaboratori lavorano attorno a rubriche fisse e variabili dove i contenuti spaziano dalla cultura alla politica, alla formazione, alla cronaca, allo sport, alla presentazione di un libro o di un personaggio di rilievo, all’evento, a viaggi, di pagina in pagina sino ad arrivare al cuore della rivista con gli approfondimenti del mese.

Con una cadenza trimestrale, oggi “Lo Specchio Magazine” conta una tiratura globale di 5.000 copie.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community