oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Arts4bid

Una campagna di
Nicola Gambetti

Contatti

Una campagna di
Nicola Gambetti

Arts4bid

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Nicola Gambetti

Contatti

Il Progetto

Salve a tutti.

Ci presentiamo: io sono Nicola (quello più glabro nella foto), ed accanto a me c'è Jumbo. Vogliamo rubarvi qualche minuto per presentarvi un'idea ed un progetto che riteniamo realmente innovativo e dalle potenzialità di crescita (e di profitto) molto grandi.
Vi invito prima di tutto a guardare il video allegato per farvi un'idea: non abbiamo usato particolari effetti speciali o musiche epiche proprio perché desideriamo trasmettervi con sintesi e semplicità cosa vogliamo realizzare.
Naturalmente non parliamo solamente di monetizzare nuovi pezzi musicali (esistono già centinaia di siti dove i fan di una neo-band possono sostenere economicamente i loro beniamini), vogliamo fare scouting di qualsiasi nuovo talento artistico (scrittori, pittori, scultori, etc); naturalmente non è. solo un sito d'aste automatizzato ed impersonale, questa è solo la facciata infrastrutturale: al mio fianco ho una rete di professionisti del settore (Santa Cecilia, SIAE, Istituto europeo del design,etc) pronti a lavorare dietro le quinte per valutare la nuova opera e cercare i giusti partner internazionali a cui proporla. A tali professionisti affianchiamo specifici algoritmi di ricerca che li agevolino nell'opera di scouting, la verifica di originalità dell'opera, i giusti interlocutori a cui proporre il pezzo all'asta.
Come facciamo a produrre tutto questo partendo da una somma. così modesta?!? Vi do la risposta più semplice e veritiera che riesco a pensare, senza. falsa modestia: siamo onesti, siamo competenti ed abbiamo studiato parecchi mesi prima di concretizzare il tutto in questo progetto; maggiori info sono a disposizione di chi vorrà sostenerci, in forma di CV del sottoscritto e di business plan "semplificato".
Lascio a voi immaginare come un tale sito possa evolversi, una volta che sia conosciuto negli "ambienti giusti"; a nostro parere questa è un'idea degna dei pirati di Silicon Valley, sta a voi sostenerci, credendo in noi e nel nostro progetto tanto quanto noi ci crediamo.
Siamo a vostra disposizione (io e Jumbo) per rispondere a tutte le vostre curiosità sui canali social qui riportati, ovviamente mantenendo riservate le parti più "delicate" del nostro progetto, il relativo know-how.
Un grazie fin d'ora a tutti da parte mia e di jumbo, e mi raccomando: #SustainArts4bid!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Community