A campaign of
Marea circolo ArciContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Approdo è posto sicuro dove fermarsi, riposarsi e attendere dopo il lungo navigare.
Un approdo, però, comporta anche un rischio: quello dell’attracco in un posto nuovo, ignoto, nel quale non sai cosa puoi trovare. Ma anche un luogo da esplorare e conoscere.
"Approdi Sonori' vuole essere questo: l’esplorazione di un mondo fatto di giovani musicisti che troppo spesso rimangono fuori dai riflettori per colpa del business musicale.
Una rassegna che è allo stesso tempo l’esperimento del circolo Arci Marea, di LUMA Studio e Associazione DaltroCanto per promuovere la musica inedita a Salerno.
Questa è allo stesso tempo anche una scommessa. Un tentativo di stimolare le persone a conoscere nuove sonorità, nuove musiche, sperando di poter proporre qualcosa che appassioni e apra nuove mentalità, insomma, un nuovo approdo da esplorare.
Un mondo che fino ad ora non ha avuto spazio nella nostra città.
L'associazione e il circolo Arci Marea da poco più di due anni tenta, in piena autonomia, di promuovere, nella città e nella provincia di Salerno, forme di cultura indipendente e condivisa. Con sforzo e passione tiene aperta, nel quartiere periferico di Mercatello, una sede, un circolo, dove svolge, oltre ad attività per il territorio, anche musica, presentazioni, mostre, dibattiti e intrattenimento.
Associazione Daltrocanto ha il centro dei suoi interessi nella musica, che viene intesa - per la sua particolare capacità di superare ogni barriera sociale, culturale o linguistica - come un prezioso strumento di dialogo interculturale e di crescita sociale.
L' Associazione Culturale Musicale LUMA STUDIO, le cui attività hanno inizio dal gennaio del 2011, è pensato come centro polifunzionale dedicato alla musica: sala prove, studio di registrazione, corsi di musica, organizzazione eventi. Da sempre attenta alla produzione e alla promozione delle nuove proposte del territorio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Comments (14)