oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Antroposofia a Palermo

Una campagna di
Antroposofia A Palermo

Contatti

Una campagna di
Antroposofia A Palermo

Antroposofia a Palermo

Sostieni questo progetto
100%
  • Raccolti € 285,00
  • Sostenitori 10
  • Scadenza 45 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Antroposofia A Palermo

Contatti

Il Progetto

A Palermo vogliamo far conoscere l’Antroposofia perché i contenuti già espressi negli anni trovino una forma adatta e una via per essere comunicati a tutti, per questo abbiamo attivato l’iniziativa “Antroposofia a Palermo”

Abbiamo deciso di dare più ampia conoscenza alle iniziative culturali in ambito antroposofico perché l’Antroposofia ha idee e pensieri rivoluzionari nell’ambito della scienza, della pedagogia, dell’arte, della medicina, della farmacopea, dell’agricoltura, della vita sociale, dell’economia e noi vogliamo renderle rintracciabili e disponibili a chi sente interesse verso di esse.

CHI SIAMO? Siamo un gruppo di antroposofi attivi a Palermo, soci della società antroposofica e simpatizzanti. Ci siamo riuniti in gruppo di iniziativa dopo aver coinvolto e discusso della nostra proposta con tutti i gruppi presenti sul territorio.

COSA VOGLIAMO OTTENERE? Stiamo organizzando un programma di iniziative antroposofiche che crescerà nel tempo e conterrà conferenze su molti temi, laboratori e corsi artistici, seminari e tanto altro. Avere le conoscenze non è sufficiente, bisogna renderle accessibili.

COME USEREMO I TUOI SOLDI? Abbiamo bisogno di un sito web, di una pagina Facebook, di una newsletter, di stampare materiali informativi e di pagare le sale dove si terranno gli eventi. Il lavoro volontario è tanto ma dovremo anche pagare una persona con capacità professionali per gestire tutta la parte web.

CONTATTI:
antroposofiaapalermo@gmail.com
www.antroposofiaapalermo.it  https://www.facebook.com/antroposofiaapalermo/

Francesca Chimento: francescachimento@hotmail.com; Concetta Di Buono: concettadibuono@gmail.com; Guido Mapelli: guidomap@alice.it; Rosaria Ruberto: rubro6@gmail.com; Vittorio Tamburrini: v.tamburrini57@gmail.com; Maria Vitello: marialiavitello@hotmail.com

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • CM
    Corinna  Buon lavoro, Corinna
    • avatar
      Vittorio  Grazie Corinna, ce la metteremo tutta, Vittorio
      9 mesi, 4 settimane fa

Community

Vuoi sostenere questo progetto?