oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

ANIMAL’S LAND FESTIVAL

Una campagna di
Fiammetta Bollero

Contatti

Una campagna di
Fiammetta Bollero

ANIMAL’S LAND FESTIVAL

ANIMAL’S LAND FESTIVAL

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Ambiente & animali
  • Obiettivi
    7. Energia pulita e sostenibile
    13. Agire per il clima
    15. Vita sulla terra

Una campagna di 
Fiammetta Bollero

Contatti

Il Progetto

ANIMAL’S LAND FESTIVAL

Il primo festival dedicato agli animali e alla tutela dell’ambiente e della natura di Alessandria, per sensibilizzare attraverso un approccio che sia il più rispettoso possibile del concetto “green” in armonia e benessere con educazione e informazione.

CHI SIAMO

Siamo G.E.A. Animal’s Land Onlus, un’associazione di volontariato legalmente costituita a Novi Ligure che opera in una cascina immersa nel verde.

Abbiamo come obiettivi principali: la protezione degli animali da ogni tipo dì sofferenza e la difesa dell’ambiente infatti, accogliamo, nutriamo e curiamo ogni tipo di animale e ci attiviamo per trovare loro una sistemazione.

IL PROGETTO

La nostra mission prenderà forma in “Animal’s Land Festival” l’11 e il 12 giugno 2022 presso la Cittadella di Alessandria (Al), un evento unico dedicato alla protezione degli animali e la cura dell’ambiente in ogni suo aspetto: alla manifestazione troveranno spazio diverse realtà animaliste e ambientaliste, capaci di dare al pubblico un contatto diretto ed emozionante con il mondo che rappresentano, elle diverse declinazioni dalla protezione degli animali e loro diverse specie e razze, alla  tutela del territorio e sostenibilità con l’inserimento di presentazioni di libri e dibattiti.

Parteciperanno associazioni no profit e organizzazioni che abbiano per definizione e obiettivo il benessere animale e umano con la presenza di animali di diversi tipi e razze (per es.: canili e gattili, associazioni animaliste, cani da ricerca e salvataggio, pet therapy, guardie zoofile, recupero animali selvatici, apicoltori, veterinari e comportamentalisti, protezione ricci, ippoterapia e monta dolce)

Per il settore ambientale saranno invitate le associazioni, le organizzazioni e le aziende che si occupano di tutelare l’ambiente (per es. aziende agricole di produzione biologica e biodinamica, cosmetici bio e cruelty free, aziende con soluzioni innovative per la tutela delle risorse, aziende per la produzione di energie alternative, organizzazioni per il riciclo delle materie prime.)

Questo lavoro richiede amore, tempo, fondi e dedizione costanti: la nostra associazione vive soprattutto grazie alla generosità delle persone e per questo lo scopo di questa raccolta fondi è quello di aiutarci a sostenere economicamente la buona riuscita di Animal’s Land Festival.

L’obiettivo può essere raggiunto solo camminando insieme, uomini, animali e natura con una meta comune: il nostro il futuro dipende da noi.

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • AS
    Anna Bellissima iniziativa! Crediamo nel progetto :-)

    Gallery

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    7. Energia pulita e sostenibile

    Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.

    13. Agire per il clima

    Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.