or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

AMORI - documentario

A campaign of
Gabriele Anastasio

Contacts

A campaign of
Gabriele Anastasio

AMORI - documentario

Campaign ended
  • Raised € 345.00
  • Sponsors 15
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts

A campaign of 
Gabriele Anastasio

Contacts

The project

PROGETTO - DISTRIBUZIONE DEL DOCUMENTARIO AMORI

Un film documentario di Stefano Ceccarelli e Gabriele Anastasio - Italia 2020 - durata 60 minuti

Sinossi: Partendo da un omaggio a Pasolini e al suo Comizi d’Amore, gli autori ci portano in un nuovo viaggio che indaga l’amore nelle sue svariate forme: il sentimento per eccellenza, ma anche il più insondabile, al punto che una sola voce non basta a descriverlo. “Amori” raccoglie testimonianze di bisogni, distacchi, perdite, compromessi, esplorazioni, purezza, tenacia, salvezza e consolazione. Un documentario sull’amore, ma soprattutto sulle persone che amano, una piccola finestra aperta.

MOTIVO: Questa raccolta fondi ha lo scopo di sostenere le spese di distribuzione del documentario, noi lo abbiamo prodotto e realizzato ma questo non basta, l'ultimo passo è la distribuzione, per questo vi chiediamo di aiutarci e sostenerci. Con le nostre forze lo abbiamo già iscritto a diversi festival e è stato selezionato al 38esimo Bellaria Film Festival.

Spero che anche voi, dopo averlo visto, possiate crederci ed aiutarci con un contributo a sostenere le spese di distribuzione. A seconda della cifra donata  potrete avere la locandina del film di diverse dimensioni (poster, locandina, cartolina)

AUTORI: G ABRIELE ANASTASIO e STEFANO CECCARELLI

Gabriele Anastasio è n ato il 20/09/59 a Castellammare di Stabia. Da anni vive a Perugia dove lavora nell’ambito teatrale e cinematografico. Ha fondato nel 2001 a Peru gia il Laboratorio di Cinema Permanente Gabriele Anastasio , laboratorio da dove sono passati e sono usciti molti ragazzi che hanno trovato lavoro nel campo del cinema.

Stefano Ceccarelli è nato il 05/11/1982 a Fano e dal 2012 vive a Perugia. Ha iniziato a frequentare il laboratorio di Cinema Gabriele Anast asio realizzando insieme diversi lavori.

FILMOGRAFIA ESSENZIALE DEI LAVORI SVOLTI INSIEME

SGUARDI SU PERUGIA (2013) 8 Cortometraggi su diversi quartieri di Perugia - Regia Gabriele Anastasio rip rese/montaggio Stefano Ceccarelli

TEATRO RIFUGIO (2014) Documentario durata (50 minuti) Il film parla del laboratorio teatrale che Danilo Cremonte, da più di 20 anni, dedica ai richiedenti asilo e agli stranieri che vivono a Perugia. Regia Gabriele Anastasio aiuto regista Stefano Ceccarelli

CIRO (2015) Cortometraggio durata 8 minuti Regia Gabriele Anastasio riprese/ montaggio Stefano Ceccarelli

RITRATTI (DAL 2016 IN CORSO) Ritratti a personalità di spicco che parlano della propria vita e della inevitabi le morte. I Ritratti di Tullio Seppilli, Giampiero Frondini e Alberto Grohmann sono stati proiettati nelle ultime edizioni di Umbrialibri.

TOTEM (2014) Lungometraggio durata 69 minuti Regia Gabriele Anastasio aiuto regista Stefano Ceccarelli

PROVE D AUTORE (2017) L ungo metraggio a episodi. Il film è il racconto di un anno di laboratorio cinematografico dedicato a ragazzi dai 15 ai 30 anni. Regia Gabriele Anastasio e Stefano Ceccarelli

FUORI QUOTA (2017) Corto (10 minuti) Estratto dal film Prove d'Autore il corto, con regia di Stefano Ceccarelli e Virginia Palumbo ha ricevuto una menzione speciale all'umbria film festival 2018

AMORI (2020) Documentario (60 minuti) Selezionato al 38esimo Bellaria Film Festival. Proiettato in Anteprima al Frontone cinema all'aperto di Perugia.

Grazie mille a chiunque ci darà un aiuto!

Stefano e Gabriele

Comments (5)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Nicola Tutta l'umanità di un sentimento in un documentario che farà strada
    • MT
      Marco L'idea del crowfunding è ottima, ognuno di noi può contribuire in qualcosa che vuole sostenere e promuovere (come nel caso di questo bellissimo film), andando contro le logiche della grande distribuzione che sovente contestiamo
      • MB
        Manuel Adelante Compadres! Cle&Manu
        • avatar
          Elena Forza ragazzi, il mondo ha bisogno di belle idee!! Elena
          • GA
            Laboratorio di Cinema Gabriele Anastasio grazie Elena!
            1 year, 2 months ago

        Gallery

        Files are only available to project sponsors. To see donate!