A campaign of
AMI TrevisoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
La nostra Associazione è nata in tempi di lock-down, in un 2020 in cui il desiderio di riprendere a fare e ad ascoltare musica era fortissimo.
Abbiamo quindi fondato AMI Treviso per organizzare concerti non solo per sostenere i giovani musicisti particolarmente colpiti dalle conseguenze della pandemia, ma anche per offrire a Treviso una proposta artistico culturale che potesse incentivare il turismo.
Questa è la nostra prima Campagna di Crowfunding, che non vuole essere solamente una raccolta fondi on-line, ma un progetto più ampio, inclusivo e profondo nel quale sono coinvolte più attività culturali di Treviso, che ringraziamo per il reward che ci hanno gentilmente messo a disposizione.
Cosa offriamo:
* la possibilità di esibirsi non soloa giovani con già qualche esperienza di palcoscenico, ma anche ad artisti avviati alla carriera concertistica;
* una registrazione audio-video professionale pubblicata sul nostro canale You-Tube;
* la promozione attraverso i nostri canali social con una Social Manager professionista.
Cosa finanziamo con questa campagna crowdfunding:
* i compensi o almeno i contributi spese per gli artisti (perché siamo profondamente rispettosi della professionalità, crediamo nel “Art is work”) ;
* le spese fisse dell’Associazione (commercialista, assicurazione, social media, ecc);
* i costi per la realizzazione dei concerti: affitto sale, noleggio strumenti, compensi altri professionisti (ad es. videomaker e tecnici audio).
Il bilancio previsionale di quest’anno è di 9.200 € e attraverso questa campagna di crowfunding chiediamo anche il tuo contributo per rilanciare la Musica a Treviso.
Investendo in questo progetto di raccolta fondi on-line, potrai:
1) fare una donazione libera;
2) scegliere un Reward (ricompensa) che coinvolge anche altre offerte Culturali della nostra Città:
- i Musei Civici
- l'istituto Musicale Francesco Manzato
- la Scuola Clara Schumann di Castagnole di Paese (TV)
Potrai verificare la destinazione dei fondi raccolti tramite questa campagna seguendoci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Grazie per esserti informato sul nostro progetto, speriamo di averti presto tra i nostri sostenitori.
Buona Musica!!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (1)