oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

America on the road, salvate il viaggio

Una campagna di
Oscar Panero

Contatti

Una campagna di
Oscar Panero

America on the road, salvate il viaggio

America on the road, salvate il viaggio

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Oscar Panero

Contatti

Il Progetto

Okay, è inutile girarci attorno. Questa è una richiesta di aiuto pura e semplice. E questi sono i fatti realmente accaduti, come dimostra il documento allegato al progetto.

Non ho mai viaggiato molto, ad essere onesti non sono mai uscito dal Piemonte. Ma conosco bene l'inglese e tre anni fa ho deciso di progettare un viaggio straordinario, assieme a dei miei amici di lunga data: L'ovest americano on the road!  Partendo da Los Angeles, percorrendo la Death Valley e giungendo a Las Vegas; proseguendo per il Grand Canyon e attraversando la Monument Valley. Poi virando verso nord e raggiungendo prima il parco Craters of the Moon e poi il famosissimo Yellowstone, per poi piegare verso ovest e, discendendo la California, visitare San Francisco per poi chiudere il cerchio tornando a Los Angeles. 36 giorni di avventura, alla scoperta della natua incontaminata. Era questo il mio progetto, e stava persino per avverarsi fino a quando...la compagnia Air Italy, con la quale avevo comprato il biglietto aereo, ha deciso di fallire, interrompendo i voli, lasciando a casa il personale e...non rimborsando i biglietti da me acquistati ad ottobre! Le chiamate al numero verde (che gratuito non è) si sono risolte in un nulla di fatto, così come le mail, mandate all'indirizzo per chiedere i rimborsi; neanche una mail di conferma ho ricevuto.

Insomma, senza farla troppo lunga, sono qui per chiedere a voi brava gente un aiuto, poiché senza un biglietto aereo, peraltro ora venduto da altre compagnie a pressi esorbitanti poiché la data si avvicina (partenza fissata per l'11 maggio 2020, ritorno previsto per il 16 giugno 2020), questo unico sogno, questo viaggio progettato con cura da tre anni, non potrà mai avverarsi. E temo che non potrò più farlo in futuro, poiché la mia famiglia verte in una situazione economica particolarmente difficile...e questo mio progetto di viaggio, purtroppo, non possono sostenerlo.

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto, caro Lettore, ti ringrazio. E, se questa mia situazione ti ha anche solo un minimo commosso...allora sono riuscito ad entrare nel tuo cuore. A prescindere che tu possa donare o meno qualcosa, ti ringrazio per la pazienza.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community