or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

AMARNA, edizione italiana un'avventura fantastica nell'Egitto degli anni '30

A campaign of
Davide Mana

Contacts

A campaign of
Davide Mana

AMARNA, edizione italiana un'avventura fantastica nell'Egitto degli anni '30

AMARNA, edizione italiana un'avventura fantastica nell'Egitto degli anni '30

Campaign ended
  • Raised € 310.00
  • Sponsors 17
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Davide Mana

Contacts

The project

AMARNA è un romanzo avventuroso con elementi fantastici - un’avventura alla Indiana Jones, ambientata in Egitto negli anni ‘30, ideato e scritto da Davide Mana.

Valerie Cazaret, un’avventuriera di origine francese, viene ingaggiata dalla misteriosa “Mademoiselle Amarna”, una donna senza un passato, per scoprire chi siano i suoi nemici e quale sia la sua storia.
Ben presto, la situazione si complica, i misteriosi nemici di Amarna scendono in campo, e Valerie, con l’aiuto di alcuni eccentrici personaggi, si trova coinvolta in una corsa contro il tempo e lungo la valle del Nilo.
Culti misteriosi.
Maledizioni egizie.
Nazisti.
Mummie.
E su tutti l’ombra lunga di Akenathen, il faraone eretico, signore della città di Amarna.

Il romanzo è stato progettato per essere pubblicato in inglese in sei puntate tra il Gennaio ed il Giugno 2018, per un totale di circa 70.000 parole (circa 250 pagine).
La pubblicazione a puntate è attualmente in corso - al momenbto del lancio di questo crowdfunding, il quarto episodio è appena uscito, e il quinto è in preparazione.
Alla serie di sei ebook seguirà un volume unico contenete l’ edizione definitiva , disponibile sia in cartaceo che in digitale.

Per la lingua italiana è prevista solo l’edizione in volume unico - la traduzione in italiano dell’edizione definitiva.

Il crowdfunding ha lo scopo di coprire le spese minime di traduzione.
Le offerte sono libere, ma esistono tre fasce di donazione che corrispondono a diversi formati del romanzo che, una volta tradotto, saranno spediti ai sostenitori del progetto.

5 euro o più - una copia in digitale, in formato epub e mobi, del romanzo nella sua versione definitiva

20 euro - una copia in edizione cartacea del romanzo nella sua edizione definitiva + la versione digitale

50 euro o più - una copia cartacea ed una copia digitale del romanzo nell’**edizione speciale**, arricchita da fotografie, mappe ed immagini, e con circa 100 pagine in più di contenuti extra. Solo 12 copie dell’edizione speciale sono disponibili ai partecipanti al crowdfunding.

Stretch goal - qualora dovessimo superare il target di base di 600 euro, verranno aggiunti altri extra, per tutti i partecipanti al crowdfunding. I bonus verranno rivelati al superamento di ogni nuovo target.

La consegna dei libri è prevista per quindici giorni dopo la chiusura della campagna di crowdfunding (compatibilmente coi tempi di consegna delle poste) - mentre i tempi per eventuali extra non possono essere previsti inquesto momento.

Riguardo all'autore: Davide Mana è un geologo e paleontologo che da alcuni anni paga (a malapena) i propri conti scrivendo. I suoi lavori sono stati pubblicati, fra gli altri, da Acheron Books, GGStudio, Pro Se Press, Raven's Head Press e Severed Press. Ha inoltre un vasto catalogo di storie pubblicate su rivista e come autore indipendente.
Nel 2017, il crowdfunding per il suo romanzo SANTI & FATTUCCHIERE ha superato i 1000 euro di fondi raccolti su Produzioni dal Basso.

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • CM
    Cosimo  Appena in tempo!
    • GL
      Giuseppe  Ciao Davide, complimenti sinceri, ho scelto l'edizione limitata!

      Community