or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

AltroNatale #2

A campaign of
HUMUS, Associazione Pacha Mama

Contacts

A campaign of
HUMUS, Associazione Pacha Mama

AltroNatale #2

AltroNatale #2

Campaign ended
  • Raised € 3,445.00
  • Sponsors 86
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Art & culture
  • Obiettivi
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    10. Ridurre le disuguaglianze
    12. Consumo e produzione responsabili

A campaign of 
HUMUS, Associazione Pacha Mama

Contacts

The project

COSA FACCIAMO PER TE

Tu ci commissioni un regalo per una persona che ti sta a cuore, ci fornisci una sua breve descrizione e scegli il valore economico del tuo regalo. Sulla base di queste informazioni noi scegliamo un regalo per lei e glielo recapitiamo a casa (ci potrai fornire queste informazioni rispondendo ad una mail che ti invieremo all'indirizzo con cui ti sei registrato a Produzioni dal Basso).

COSA FAI TU PER NOI

Ci aiuti a sostenere, attraverso il consumo critico, realtà commerciali del territorio riminese che hanno a cuore la sostenibilità del processo produttivo, le condizioni lavorative degli operatori e la qualità dei prodotti.

Per l'Epifania i regali verranno scelti tra le produzioni di Pacha Mama Commercioequo Rimini

AltroSpazio 2019

COSA FACCIAMO INSIEME

Grazie al tuo contributo, creiamo uno spazio espositivo online per gli artisti locali a cui le restrizioni vigenti hanno tolto la possibilità di esprimersi. Organizziamo performance durante il periodo delle festività natalizie, che potrai seguire collegandoti alle nostre pagine facebook e instagram.

AltroSpazio 2019

COME FUNZIONA

Scegli quanto donare e registrati sulla piattaforma. Riceverai una mail in cui ti chiediamo le informazioni necessarie per scegliere e recapitare il tuo regalo.

Humus è una piccola realtà, composta da volontari che si impegnano ogni giorno per realizzare un AltroNatale. Ma per aiutare questa iniziativa, vi chiediamo di commissionare ordini solo per Rimini e provincia , così da rendere AltroNatale più semplice e accessibile.

TEMPISTICHE

Ricorda che puoi donare fino al 6 gennaio, ma… ci vuole tempo per preparare i regali! Se doni entro il 20 dicembre, il tuo regalo verrà recapitato per Natale; donando entro il 2 gennaio invece, consegneremo il tuo regalo per l’Epifania.

CHI SIAMO

Il progetto Humus è nato nel 2019 da un’idea dell’Associazione di Volontariato Pacha Mama ONLUS. Humus è quel sostrato di fattori sociali e culturali che coltiva nelle persone la loro natura solidale e aperta all’Altro. “Altro” infatti è il prefisso di ogni nostra attività. AltroNatale è la manifestazione attuale, limitata al periodo natalizio. Ma l’impegno per noi è costante: ogni giorno ci occupiamo di promuovere una cultura inclusiva, un commercio sostenibile e un consumo critico.

Scopri di più sulle nostre attività seguendoci sui social e unisciti a noi! Chi appoggia Humus, nutre Humus. Humus è il network delle persone che si sentono rappresentate da questo nome .

Comments (32)

Per commentare devi fare
  • FB
    Federico E' stato emozionante partecipare al progetto, così come approfondire insieme molte realtà artigianali, creative ed innovative del territorio, così come vedere tanti giovani appassionarsi ai valori del commercio equo e solidale
    • avatar
      Cristina Mi piacerebbe che questo regalo venisse recapitato ad Isotta risiede a Viserba di Rimini in Via Burnazzi 2...è una lettrice adora the e tisane e dolcetti a dimenticavo è molto frettolosa!
      • EB
        Emiliano Ciao amici di HUMUS, io vorrei inviare il dono a una famiglia di amici: Alessandro, Jessica e Chloe Tripi, che abitano in via Gian Rinaldo Carli, n. 15, Rimini (zona via Rimembranze). Lui ha studiato comunicazione, gli piace leggere e ascoltare musica blues; lei lavora nel campo della moda ed è buddista; la piccola Chloe è una magnifica bimba di 1 anno e 2 mesi. Ecco la descrizione. Buone feste e un caro saluto, Emiliano
        • SR
          Sara Iniziativa geniale!
          • avatar
            Elisa Il regalo è per Lidia, mia mamma, che è vegana, ama gli animali (più delle persone) e le piante, le costruzioni in miniatura, il verde,il blu e la frutta secca o la cioccolata con le nocciole.
            • ST
              Sara Ciao! Non so se il commento vada fatto qui e se sono ancora in tempo. Vorrei un regalo per un ragazzo di 21 anni a cui non so mai cosa regalare. Gli piace moltissimo la cucina sofisticata, è bravissimo e curioso (molto disordinato mentre cucina), ama leggere ma solo libri di psicologia/economia/motivazionali, gli piace fare sport ma per problemi fisici può farne molto poco, prende molti appunti, è un tipo solitario ma molto gentile. Spero che queste indicazioni vi diano più illuminazioni perchè io non so mai cosa regalargli! Grazie
              • MF
                Maria Chiara Felicissima di aver contribuito a questo progetto. Grazie Humus!
                • avatar
                  Giulia grazie
                  • AS
                    Alessandra Bellissima iniziativa, importantissimo valorizzare le realtà locali e dare sostegno al mondo dello spettacolo, troppo spesso dimenticato!
                    • LM
                      Luca Regalo

                      Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

                      Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

                      8. Lavoro dignitoso e crescita economica

                      Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

                      10. Ridurre le disuguaglianze

                      Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

                      12. Consumo e produzione responsabili

                      Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.