or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

AltroNatale #2

A campaign of
HUMUS, Associazione Pacha Mama

Contacts

A campaign of
HUMUS, Associazione Pacha Mama

AltroNatale #2

AltroNatale #2

Campaign ended
172%
172%
  • Raised € 3,455.00
  • Target € 2,000.00
  • Sponsors 86
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Art & culture
  • Obiettivi
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    10. Ridurre le disuguaglianze
    12. Consumo e produzione responsabili

A campaign of 
HUMUS, Associazione Pacha Mama

Contacts

The project

COSA FACCIAMO PER TE

Tu ci commissioni un regalo per una persona che ti sta a cuore, ci fornisci una sua breve descrizione e scegli il valore economico del tuo regalo. Sulla base di queste informazioni noi scegliamo un regalo per lei e glielo recapitiamo a casa (ci potrai fornire queste informazioni rispondendo ad una mail che ti invieremo all'indirizzo con cui ti sei registrato a Produzioni dal Basso). 

COSA FAI TU PER NOI

Ci aiuti a sostenere, attraverso il consumo critico, realtà commerciali del territorio riminese che hanno a cuore la sostenibilità del processo produttivo, le condizioni lavorative degli operatori e la qualità dei prodotti. 

Per l'Epifania i regali verranno scelti tra le produzioni diPacha Mama Commercioequo Rimini

AltroSpazio 2019

COSA FACCIAMO INSIEME

Grazie al tuo contributo, creiamo uno spazio espositivo online per gli artisti locali a cui le restrizioni vigenti hanno tolto la possibilità di esprimersi. Organizziamo performance durante il periodo delle festività natalizie, che potrai seguire collegandoti alle nostre pagine facebook e instagram.

AltroSpazio 2019

COME FUNZIONA

Scegli quanto donare e registrati sulla piattaforma. Riceverai una mail in cui ti chiediamo le informazioni necessarie per scegliere e recapitare il tuo regalo. 

Humus è una piccola realtà, composta da volontari che si impegnano ogni giorno per realizzare un AltroNatale. Ma per aiutare questa iniziativa, vi chiediamo di commissionare ordini solo per Rimini e provincia, così da rendere AltroNatale più semplice e accessibile.

TEMPISTICHE 

Ricorda che puoi donare fino al 6 gennaio, ma… ci vuole tempo per preparare i regali! Se doni entro il 20 dicembre, il tuo regalo verrà recapitato per Natale; donando entro il 2 gennaio invece, consegneremo il tuo regalo per l’Epifania.

CHI SIAMO 

Il progetto Humus è nato nel 2019 da un’idea dell’Associazione di Volontariato Pacha Mama ONLUS. Humus è quel sostrato di fattori sociali e culturali che coltiva nelle persone la loro natura solidale e aperta all’Altro. “Altro” infatti è il prefisso di ogni nostra attività. AltroNatale è la manifestazione attuale, limitata al periodo natalizio. Ma l’impegno per noi è costante: ogni giorno ci occupiamo di promuovere una cultura inclusiva, un commercio sostenibile e un consumo critico. 

Scopri di più sulle nostre attività seguendoci sui social e unisciti a noi! Chi appoggia Humus, nutre Humus. Humus è il network delle persone che si sentono rappresentate da questo nome.

Comments (32)

To comment you have to
  • avatar
    Federico E' stato emozionante partecipare al progetto, così come approfondire insieme molte realtà artigianali, creative ed innovative del territorio, così come vedere tanti giovani appassionarsi ai valori del commercio equo e solidale
    • avatar
      Cristina Mi piacerebbe che questo regalo venisse recapitato ad Isotta risiede a Viserba di Rimini in Via Burnazzi 2...è una lettrice adora the e tisane e dolcetti a dimenticavo è molto frettolosa!
      • EB
        Emiliano Ciao amici di HUMUS, io vorrei inviare il dono a una famiglia di amici: Alessandro, Jessica e Chloe Tripi, che abitano in via Gian Rinaldo Carli, n. 15, Rimini (zona via Rimembranze). Lui ha studiato comunicazione, gli piace leggere e ascoltare musica blues; lei lavora nel campo della moda ed è buddista; la piccola Chloe è una magnifica bimba di 1 anno e 2 mesi. Ecco la descrizione. Buone feste e un caro saluto, Emiliano
        • SR
          Sara Iniziativa geniale!
          • avatar
            Elisa Il regalo è per Lidia, mia mamma, che è vegana, ama gli animali (più delle persone) e le piante, le costruzioni in miniatura, il verde,il blu e la frutta secca o la cioccolata con le nocciole.
            • ST
              Sara Ciao! Non so se il commento vada fatto qui e se sono ancora in tempo. Vorrei un regalo per un ragazzo di 21 anni a cui non so mai cosa regalare. Gli piace moltissimo la cucina sofisticata, è bravissimo e curioso (molto disordinato mentre cucina), ama leggere ma solo libri di psicologia/economia/motivazionali, gli piace fare sport ma per problemi fisici può farne molto poco, prende molti appunti, è un tipo solitario ma molto gentile. Spero che queste indicazioni vi diano più illuminazioni perchè io non so mai cosa regalargli! Grazie
              • MF
                Maria Chiara Felicissima di aver contribuito a questo progetto. Grazie Humus!
                • avatar
                  Giulia grazie
                  • AS
                    Alessandra Bellissima iniziativa, importantissimo valorizzare le realtà locali e dare sostegno al mondo dello spettacolo, troppo spesso dimenticato!
                    • LM
                      Luca Regalo

                      Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

                      Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

                      8. Lavoro dignitoso e crescita economica

                      Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

                      10. Ridurre le disuguaglianze

                      Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

                      12. Consumo e produzione responsabili

                      Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.