A campaign of
Claudia La PietraContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Siamo Claudia e Ciro. Siamo educatori cinofili e gestori di un nostro piccolo centro in cui svolgiamo la nostra attività con passione, dedizione e professionalità.Siamo animati di un amore profondo per i cani e della nostra famiglia ne fanno parte tre. Ve li presentiamo..
Questa è la nostra famiglia. La nostra priorità è la loro salute fisica e mentale: ce ne occupiamo con amore facendo tanti sacrifici, anche a scapito della nostra stessa salute e trovando sempre il modo, pur attraverso le tante difficoltà, di farcela.
Le spese per loro sono alte: cannabis, insulina, strisce reattive per il glucometro, alimentazione specifica, integratori, ecc. Arriviamo ad oltre 400,00 euro al mese , senza contare le spese veterinarie per esami diagnostici e di monitoraggio. Finora siamo sempre riusciti a far fronte a tutte le spese e ai piccoli imprevisti della vita, ma quello che ci è accaduto ora è qualcosa di troppo grosso.
Lo scorso 19 agosto eravamo in autostrada con i nostri tre cani quando la nostra auto ha preso fuocomettendo a rischio la nostra vita e quella dei nostri cani, rendendoci inoltre sprovvisti dell’auto, uno strumento cruciale per la loro cura ed il nostro lavoro.
Siamo dovuti uscire immediatamente e metterci in salvo. Sono state ore terrificanti. Non possiamo tradurre a parole il panico, per noi e per i nostri cani; non ci sono frasi che rendano i loro occhi terrorizzati mentre le macchine sfrecciavano e la nostra prendeva fuoco, innalzando sempre più le fiamme, producendo tante piccole esplosioni mentre noi, uniti, ci tenevamo quanto più vicini al guardrail.
Le attrezzature sono andate perse: incendiati tre trasportini per il trasporto in sicurezza dei cani in auto, un recinto, svariati giochi e altri attrezzi necessari allo svolgimento del nostro lavoro.
Soprattutto non abbiamo più un automobile:incendiata completamente. L’ auto era stata acquistata meno di un anno fa, come usato garantito. Ma comunque troppo anziana per poter essere coperta da un’assicurazione su eventi del genere. Stiamo fronteggiando troppe spese e non abbiamo più risparmi per acquistarne un'altra, ma un automobile di tipo multispace è indispensabile per lo svolgimento del nostro lavoro e prenderci cura dei nostri e di tanti altri cani.
Le difficoltà sono state tante in questi anni, siamo sempre riusciti a farcela con le nostre forze.
Questa volta però temiamo di non farcela: aiutateci a raccogliere 9.500 euro per acquistare un’automobile e le attrezzature perdute. In pochi giorni abbiamo già raccolto 600,00 euro grazie alla grande solidarietà di alcuni amici.
Aiutateci a riprendere slancio, aiutateci a ripartire!
Questa è la nostra storia. Questa la nostra famiglia.
Grazie a chi vorrà aiutarci!
Claudia, Ciro, Kiba, Evey e Totò.
Comments (39)