A campaign of
Carla CiaffaglioneContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciao! Mi chiamo Carla e vivo in Sardegna. Probabilmente molti di coloro che aprono questa pagina mi conoscono, ma per chi non mi conosce mi presento. Ho 27 anni e sono una studentessa lavoratrice, sto facendo la magistrale in Global History e da tanti anni pratico Poledance con dedizione.
Vorrei iniziare un progetto che ho in mente da tanto tempo: poter offrire degli spettacoli di Poledance. Per raggiungere questo obbiettivo ho bisogno di acquistare un attrezzo molto costoso, ovvero un palo trasportabile e utilizzabile sia al chiuso che all'aperto: si chiama Pedana per pole dance e costa dai 1.000 ai 1.500 euro.
Questa è una cifra che non ho la possibilità di spendere, ma vorrei talmente tanto realizzare questo obbiettivo che ho deciso di iniziare questo Crowdfounding. Per me l'aspetto principale non sarebbe il guadagno ma poter offrire degli spettacoli e delle performance di questa disciplina poco conosciuta. Per poter fare delle esibizioni è fondamentale avere questa attrezzatura che nella mia regione è impossibile affittare.
Cosa posso offrire in cambio?
Spettacoli a chiunque lo chiedesse!
♦ Specifico che al momento è un progetto personale, ma un domani sogno comunque di condividere questo spazio con altre performer del mio territorio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Comments (3)