Una campagna di
Alessandro La ScalaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao, mi chiamo Alessandro ed ho iniziato a raccogliere fondi perché vorrei riuscire a finanziare e completare la mia formazione in materia di scrittura enogastronomica al fine poi di sensibilizzare il mondo della ristorazione in materia di spreco alimentare con conseguente donazioni di cibo.
È un progetto al quale tengo molto, avrei finalmente i mezzi per poter procedere di pari passo con la realizzazione di contenuti e recensioni ai professionisti del settore ed allo stesso tempo creare una sorta di circolo virtuoso che possa aiutare a prevenire gli sprechi e soprattutto aiutare chi più ne ha bisogno, anche e soprattutto reinvestendo i fondi.
Poterlo fare poi in una città come Venezia, piena di opportunità e visibilità, sono certo che possa fare tutta la differenza di questo mondo. Dedico un ringraziamento in anticipo a chi, con la sua visione oltre queste brevi righe scritte, deciderà di dare fiducia alla mia causa.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)