or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

AFRICA DAY 2022

A campaign of
ABDOUL KADER TRAORE

Contacts

A campaign of
ABDOUL KADER TRAORE

AFRICA DAY 2022

Support this project
1%
  • Raised € 45.00
  • Target € 2,500.00
  • Sponsors 2
  • Expiring in 46 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
ABDOUL KADER TRAORE

Contacts

The project

CHE COSA E’ AFRICA DAY?

AFRICA DAY è un progetto artistico e culturale nato a Milano in occasione della giornata celebrativa della nascita dell'Unione Africana post coloniale ed ogni anno propone un week end dedicato al Continente Africano in collaborazione con le realtà culturali e gli artisti del territorio. Questo anno si svolgerà dal 17 al 18 settembre 2022 al C.I.Q. - Centro Internazionale di Quartiere (Via Fabio Massimo 19 - MI) con un programma ricco di appuntamenti per tutti e con ospiti internazionali come Dafra Keita e Sellou Blagone.

AFRICA DAY è organizzata da una rete di 6 associazioni culturali (SINITAH, WATINOMA, SUNUGAL, KARAMOGO, CUBEART e CARACOL) che si è consolidata nel tempo ed opera nel territorio milanese per facilitare e contribuire alla conoscenza della cultura Africana e per stimolare la partecipazione del pubblico ad eventi aggregativi e ricreativi.

Quest’anno abbiamo bisogno anche del tuo sostegno per poter continuare a celebrare la giornata dedicata all’Africa e soprattutto per poter sostenere gli artisti e le associazioni che parteciperanno a questa edizione.

Concerti, spettacoli, performance artistiche, workshop per bambini e adulti, sfilate di moda, conferenze e dibattiti, mostra fotografia e cucina etnica: tutto questo è AFRICA DAY.

Per maggiori informazioni sinitah@tiscali.it

Media Partner: Africa Rivista

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?