A campaign of
ENPA & Hill'sContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Su questo progetto Hill's co-finanzia fino a €11.000 raddoppiando ogni singola donazione con un importo massimo di 500 Euro.
L’emergenza sanitaria ci sta imponendo dei sacrifici e dei limiti, ma le conseguenze di questa crisi non riguardano solo le persone. Hanno avuto anche un forte impatto sulla vita dei tantissimi animali che sono rimasti dietro le sbarre senza poter essere adottati. Trovare una casa felice per gli animali che abbiamo soccorso, curato ed accudito per il tempo necessario è una delle principali missioni di ENPA.
Per ripartire al più presto con le visite alle nostre strutture che consentono al pubblico di conoscere ed adottare consapevolmente i nostri protetti dovremo porre la massima attenzione alla prevenzione sanitaria.
L'obiettivo è dotare tutti i nostri canili, gattili, oasi di tutti quei dispositivi di protezione, fissi e monouso, necessari per far incontrare i nostri animali con la loro nuova famiglia umana, nella doverosa attenzione al nostro personale, ai volontari ed ai visitatori potenziali adottanti.
I costi stimati sono elevati e poco sostenibili per chi, come noi, non riceve sussidi governativi ed opera grazie all’esclusivo sostegno di Soci, donatori e benefattori.
Ogni vostro aiuto ci aiuterà a mettere in campo tutte le azioni necessarie per dare la felicità ai nostri trovatelli, anime con la coda che aspettano una nuova casa!
Con un valore aggiunto: HILL'S, che ha già contribuito con donazioni dirette di petfood alle sezioni ENPA più colpite dalla pandemia, raddoppierà ogni vostra singola donazione fino a un massimo di 11.000€.
ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali - nasce nel 1871 fondato da Giuseppe Garibaldi. Dapprima Ente pubblico, dal 1979 è un’associazione ONLUS che non riceve sussidi governativi ed opera grazie all’esclusivo sostegno di Soci, donatori e benefattori. E’ la più storica e grande associazione per la tutela degli animali in Italiae ne salva circa 50.000 ogni anno. Oggi è ricca di attività capillari su tutto il territorio nazionale con oltre 200 tra sezioni e delegazioni, migliaia di volontari, guardie zoofile, sostenitori. Svolgiamo la nostra attività sia nelle strutture che a supporto degli animali sul territorio e colonie feline.
Una parte dei fondi sarà utilizzata per la creazione delle "safe zone" di accoglienza nelle strutture, per controllo e protezione di adottanti ed operatori. Il resto sarà dedicato all'acquisizione di dispositivi di protezione individuali monouso, necessari per la quotidiana attività di soccorso, trasporto e accudimento.
Fondata più di 75 anni fa da un forte impegno per la nutrizione degli animali, la missione di Hill’s è quella di aiutare a migliorare e prolungare quello speciale legame tra le persone e i propri animali.
Hill’s collabora con oltre 1.000 rifugi per animali in tutto il mondo, oltre ad essere fortemente attiva sul territorio italiano, e ha aiutato oltre 9 milioni di cani e gatti a trovare una casa per sempre e questi numeri continuano a crescere. Potendo disporre di alimenti di alta qualità durante la permanenza nei rifugi, gli animali arrivano nelle nuove case più felici e più sani e questo li aiuta ad ambientarsi più facilmente.
Il programma Hill’s “Insieme Vale Doppio” è un concreto esempio di come l’azienda viva la propria missione su base giornaliera, supportando un progetto di tale importanza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (9)