A campaign of
Barbara PerriniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il racconto nasce da una esigenza personale di elaborare un momento di grande confusione personale. L’ho scritto man mano che le cose intorno a me cambiavano ed è frutto della ricerca di una comprensione profonda di quanto mi stesse accadendo attraverso lo yoga, la psicoterapia e l’ipnosi, la pittura istintiva.
Il racconto parla di una sirena e della perdita dell’innocenza, delle cadute, dell’esperienza del limite, ma nello stesso tempo della possibilità di guarire dalle ferite, di viverle come spazi da cui far passare la luce.
Credo che, come sia stato terapeutico per me dar luce a questo racconto, possa esserlo per chi, leggendolo vi si possa ritrovare.
Riferimenti teorici possono trovarsi nelle filosofie orientali e nel femminino sacro, nell’identificazione con la Grande Madre, la natura stessa, coprotagonista del racconto, viva e talvolta fusa con la mia sirena.
La campagna di crowdfunding ha l'obiettivo di pubblicare il mio racconto illustrato con la casa editrice indipendente Pinguinolibri.
Con il budget previsto, sarò in grado di coprire i costi della casa editrice di produzione, stampa, distribuzione e promozione del libro. Ogni donazione contribuirà a rendere possibile la realizzazione di questo progetto, portando il mio racconto ad un numero più ampio di lettori e lettrici.
Il libro avrà distribuzione nazionale, sarà disponibile per l'acquisto online sulle principali piattaforme (Amazon, Mondadori, Feltrinelli, ecc.) e sarà supportato da presentazioni e attività di ufficio stampa. Sarà anche presente al Salone Internazionale del libro di Torino che si terrà dal 9 al 13 maggio 2024.
Ti propongo di contribuire con:
A. quota pari a € 10: il tuo nome verrà pubblicato sulle pagina Facebook e Instagram dell'autrice
B. quota pari a € 20: oltre all'opzione A, il tuo nome verrà pubblicato nella pagina di ringraziamenti del libro
Ma, se credi, puoi anche contribuire con più quote. Grazie!
Seguici su https://www.instagram.com/pinguinolibri/
Comments (31)