or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Acqua alla gola...cerco di non annegare!

A campaign of
Barbara Bruniera

Contacts

A campaign of
Barbara Bruniera

Acqua alla gola...cerco di non annegare!

Acqua alla gola...cerco di non annegare!

Campaign ended
  • Raised € 225.00
  • Sponsors 7
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Personal fundraising

A campaign of 
Barbara Bruniera

Contacts

The project

Ciao, mi chiamo Barbara, ho 50 anni e da marzo 2020 sono in cassaintegrazione. Embè, direte voi!!? Certo, siamo tutti nella stessa barca, ma io ho cercato un modo per sbarcare...il lunario, e mi sono detta: perché non un crowfunding!!??

Sono separata da un anno e mezzo togliendomi da una situazione di violenza domestica ed ora vivo con le mie due figlie di 14 e 11 anni, nella casa che avevamo preso assieme prima di sposarci, di cui devo ancora pagare il mutuo.

Ora, tra le spese e bollette varie, non riesco più a trovare i mezzi per sostentarci e  dove mi hanno assunta, purtroppo, non riescono a farmi lavorare, perché sono nel ramo della ristorazione e col covid gli introiti sono inesistenti o quasi.

Ho anche un sogno nel cassetto: quello di poter pubblicare il romanzo che ho scritto e che mi coinvolge personalmente, in quanto è autobiografico e mi ha permesso di esprimere alcuni pensieri e delle situazioni che mi vedevano protagonista. Magari con il vostro contributo, riesco a portare a termine questa mia "aspirazione" così che possa diventare la "ricompensa" per il vostro supporto, chissà!

Vi chiedo umilmente un aiuto che mi permetta di poter andare ancora un po' avanti, non servono grosse cifre, ma con tante gocce d'acqua, si forma un lago, se non il mare!

Mi rimetto al vostro buon cuore e spero possiate aiutarmi come vi sembra meglio. Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riuscirete a darmi e ...sarete parte delle mie preghiere. Grazie!❤️

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • BB
    Barbara Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno sostenuto, e sono stati davvero tanti! Non è stato semplice chiedere, ma il riscontro è stato tanto amore nei miei confronti e questo è il messaggio migliore che potessi ricevere! Ancora... GRAZIE!❤️