A campaign of
CINETEATRO PIO XIIContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Diventa protagonista del Crowdfunding della rinascita, perché il teatro si è reinventato per 2.500 anni, quindi ce la faremo anche stavolta, ma abbiamo bisogno di te!
L’obiettivo della raccolta fondi è la realizzazione delle 5 STAGIONI di spettacolo al Cineteatro Pio XII di Ronco Briantino (MB) , un progetto dedicato a Gianprimo Brambilla, “storico” volontario ronchese scomparso nel 2018, che da sempre, con la sua grande passione ed il suo contagioso sorriso, ha gestito la sala del Cineteatro Pio XII!
Il 2020 è stato un anno di grande cambiamento, i teatri sono rimasti chiusi per tanto tempo, ma adesso possiamo riaprire e vogliamo farlo con un progetto nuovo, ambizioso e partecipato, che porterà a Ronco Briantino i grandi nomi del teatro nazionale, insieme a proposte per tutti i gusti e per tutte le età!
A coordinare l’iniziativa è un Consiglio Direttivo giovane composto da cittadini residenti a Ronco con il supporto di professionisti affermati che hanno scelto di mettere a disposizione la loro grande esperienza per rilanciare il progetto locale. La direzione artistica è affidata al regista, scrittore e giornalista milanese Alberto Oliva, noto per la direzione di spettacoli di prosa e opere liriche in diversi teatri italiani.
La rassegna, che sarebbe dovuta incominciare nel mese di gennaio, con il protrarsi della situazione pandemica e delle sue conseguenti limitazioni, è stata posticipata al mese di maggio (con tempistiche ancora in fase di revisione) e si concluderà a ottobre 2021 .
Abbiamo il sogno di realizzare al CineTeatro Pio XII le 5 STAGIONI:
Cinque spettacoli di qualità portati in scena da professionisti affermati del panorama nazionale. Cinque proposte che abbinano grandi classici e novità, nomi famosi e giovani talenti promettenti
Tre spettacoli alla domenica pomeriggio per tutta la famiglia, dai bimbi più piccoli agli adolescenti, ma anche mamme e papà. Una rassegna che abbina teatro di parola, figura, immagini, video e tante magiche suggestioni
Tre concerti di musica live suonata da gruppi affermati sulla scena lombarda e nazionale, una varietà di generi capace di intercettare tutti i gusti.
Cinque serate dedicate al Musical e alle Compagnie del territorio che fanno teatro con passione e dedizione in lingua e in dialetto senza mai perdere l’entusiasmo di calcare il palcoscenico
Un appuntamento al mese con i grandi classici del cinema accompagnati dall’introduzione di un esperto appassionato e seguiti da un dibattito sui temi fondanti dei film proposti
Comments (4)