oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

20,00 euro per il Borsi

Una campagna di
Cinema Borsi

Contatti

Una campagna di
Cinema Borsi

20,00 euro per il Borsi

20,00 euro per il Borsi

Campagna terminata
  • Raccolti € 40,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Cinema Borsi

Contatti

Il Progetto

Perché il Borsi Ti chiede 20,00 euro?

Uno dei momenti fondamentali del nostro Progetto di rilancio del Cinema Teatro Borsi era la sua "trasformazione" in sala teatrale, ma il Borsi non aveva un palcoscenico adatto e non aveva i camerini. 

Grazie ad un contributo della Fondazione Cariprato, sono stati fatti i lavori pur non avendo la necessaria copertura economica.

Le risorse necessarie non sarebbero arrivate dagli incassi e dal tesseramento, destinati alla gestione ordinaria.

Quindi dovevamo trovare i fondi per i lavori con contributi pubblici, donazioni e sponsor.

Purtroppo questa ricerca non ha ancora dato i frutti sperati: i contributi della Fondazione Cariprato, di Tv Prato, del Comune di Prato, e dei nostri sponsor Sibe, Fortex, Rifinitura S.Stefano, Albini&Pitigliani, Caffetteria del Centro, Ristorante il Marcantonio di Viareggio non sono bastati.

Ad oggi abbiamo pagato il 70% del costo totale dei lavorii, usando, però, le risorse destinate alla gestione (stipendi, comp.ospiti, utenze, etc).

Non si tratta quindi di uno sbilancio dovuto a cattiva gestione: senza il costo dei lavori avremo chiuso in pareggio la nostra prima stagione. Per questo Il nostro progetto va avanti.

Un grazie di cuore a tutti coloro che, per la situazione che si è creata, damesi, aspettano quanto gli è dovuto. E un grazie ai nostri sponsor.

Ecco perché Ti chiediamo 20,00 euro! per finire di pagare i lavori che hanno trasformato il Borsi in un piccolo-grande teatro.

Grazie.

Daniele Griggio

Commenti (4)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Giordano Sono lietissimo di aver contribuito, seppur minimamente, alla prosecuzione di questa impresa. Buona fortuna, Giordano
    • avatar
      CRT SCENAMADRE Ciao Daniele, spero di portarti fortuna visto che sono la prima sostenitrice! Il tuo impegno per la cultura è da condividere assolutamente. Ho appena concluso felicemente su questa piattaforma una campagna per il mio cortometraggio e so la bellezza di ricevere e di dare. Un abbraccio e in bocca al lupo!!! Daniela Giordano
      • avatar
        Associazione Pratoteatro Che dio benedica la tua sensibilità e generosità, cara Daniela... condivido col cuore le tue parole e spero per tutti noi un futuro migliore di questo mediocre presente. Evviva chi non molla. TI ABBRACCIO FORTE FORTE.
        5 anni, 9 mesi fa

    Community