Una campagna di
Settimana della musicaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Questo calendario fotografico è nato per raccogliere fondi a scopo benefico: il costo - euro 10,00 - va a sostenere le iniziative della Settimana della Musica, iniziativa che porta musicisti di diversa provenienza a suonare in strutture ospedaliere, scuole, centri per disabili e ricoveri di tutta Italia.
Ad ogni mese corrisponde la foto di un cantautore/band/musicista italiano.
Ecco i musicisti presenti per ora: CRISTINA DONA', ANDY (BLUVERTIGO), ZIBBA, FLABBY, ILA&THE HAPPY TREES, EDOARDO CEREA, ROBI ZONCA, DANIELE GOZZETTI, ILARIA PASTORE, MARIA LAPI, SARA VELARDO... gli altri verranno svelati più avanti :)
La rassegna "la musica regala il cuore - settimana della musica" nasce nel 2010 con l'obiettivo di portare il benessere curativo della musica all'interno di strutture come ospedali, ricoveri, centri disabili, centri psichiatrici ecc.
Su www.settimanadellamusica.com tutti i riferimenti per unire i confini di una "band allargata" che porta conforto, emozioni e divertimento nei luoghi in cui questi elementi sono assenti. L'adesione - per semplici appassionati o musicisti - è aperta a tutti, con modalità descritte all'interno del sito.
Giunti alla terza edizione, abbiamo adesso bisogno di aiuto per poter espandere le possibilità organizzative di questa manifestazione, con una raccolta fondi.
Comprando il calendario ci aiuterete a organizzare cose, all'interno della rassegna, che altrimenti non potremmo fare.
Commenti (1)