or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Ruggine n. 3

A campaign of
AAVV

Contacts

A campaign of
AAVV

books and publishing

Ruggine n. 3

Campaign ended
  • Raised € 441.00
  • Sponsors 8
  • Expiring in Terminato
  • Type Make a pledge  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
AAVV

Contacts

The project

Ruggine è una rivista autoprodotta di letteratura fantastica radicale e illustrazioni pubblicata dal progetto editoriale Collane di Ruggine - http://collanediruggine.noblogs.org - in coproduzione con una folla variopinta di altri progetti DIY che si muovono nel mondo della musica, della letteratura, dei centri sociali, dell'hacking e in tanti altri universi ancora.

La ruggine contribuisce a rendere irriconoscibili gli oggetti, ne deturpa e modifica le forme. Sarà per questo che anche la rivista che ne porta il nome fatica a definirsi: è la ruggine che mischia le carte in tavola, o forse non siamo abituati a creare categorie in cui poterla inquadrare. Ruggine nasce da un gruppo di persone con una sensibilità comune, con percorsi comuni, che affondano le radici nelle esperienze di autogestione. Più che quanto scriviamo e disegniamo, come e con che stile, è la nostra provenienza a caratterizzarci. È la ruggine che nostro malgrado è stata posata su di noi ad accomunarci e a legarci tutti assieme nelle pagine di questa autoproduzione. Per saperne di più, ecco il nuovo numero della rivista, e se quando lo avrete letto ne vorrete ancora, potete sempre ordinare gli arretrati a collanediruggine@inventati.org

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • am
    alessandra  allora immagino abbia bisogno della postepay dove fare il pagamento. dove trovo le info?
    • cd
      collane  al3lillo, purtroppo non abbiamo paypal.
      • am
        alessandra  possibile paypal al posto della postepay? :)