Una campagna di
stefano doniniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto prevede la realizzazione di una mostra sulla Grande Guerra con esposizione di cimeli originali usati durante il primo conflitto mondiale.
Chi vorra contribuire al progetto, darà un utile sostegno alle spese per la realizzazione dell'esposizione, dato che essa è realizzata da volontari appassionati e senza ricevere contributi da enti pubblici o privati.
Grazie di cuore a chi vorrà contribuire. Renderà possibile la conoscenza ai nostri giovani e non del passato, della vita in trincea dei nostri avi, e dei materiali utilizzati dai vari reparti quali ad esempio alpini o arditi, o kaiserjager austro-ungarici.
Tale esposizione partirà dall' uno agosto 2014 e si concluderà il 13 settembre ad Andalo, provincia di Trento.
A chi contribuirà e si troverà impossibiliato a visitarla di persona, saranno comunque inviate delle foto dell'evento realizzato con annessa la locandina su cui si troverà anche il mio nome quale collaboratore e gestore finanza.
Le foto pubblicate rappresentano foto di mostre realizzate precendentemente, ma di breve durata. Un saluto, a disposizione per qualsiasi infromazione.
Commenti (1)