oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Un'ammiraglia per il cns

Una campagna di
Circolo Nautico Sopo di Reggio Calabria

Contatti

Una campagna di
Circolo Nautico Sopo di Reggio Calabria

Un'Ammiraglia per il CNS

Un'ammiraglia per il cns

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria nautica

Una campagna di 
Circolo Nautico Sopo di Reggio Calabria

Contatti

Il Progetto

Il Circolo Nautico Sopo di Reggio Calabria è un'organizzazione operativa sul territorio dello Stretto di Messina per la promozione del mare, della nautica e dell'ambiente marittimo. Fondato nel gennaio del 2014 si è sin da subito contraddistinto con il suo "Convegno di Cultura Marinaresca", un ciclo di otto incontri tenutisi al Museo dello Stretto di Villa San Giovanni per la divulgazione dell'amore e la conoscenza del mare.

Grazie alla collaborazione con l'associazione culturale "Famiglia Ventura", oggi il Circolo Nautico Sopo vuole avviare un progetto per dotarsi in tempi utili alla stagione estiva 2015 della sua prima imbarcazione, tramite la quale promuovere attività nautico diportistiche tra i più giovani. La barca in questione è un semicabinato alla fonda di Brindisi, il quale oltre al prezzo contenuto è forte delle sue caratteristiche di massima praticità e sicurezza.

Contribuendo a questa campagna di raccolta fondi aiuterai il CNS a dotarsi della sua prima imbarcazione ed a trasportarla da Brindisi a Reggio Calabria in tempo per la prossima estate. Il Circolo sta pianificando diverese iniziative nautico diportistiche utili alla promozione del territorio dello Stretto e la valorizzazione del suo patrimonio naturalistico e del suo tessuto economico e sociale.

Se sei interessato ad incentivare il turismo nautico diportistico, l'offerta delle attività rivolte al territorio per rafforzare l'amore per il mare o semplicemente ti va di aderire al Circolo Nautico Sopo e dare il tuo contributo per dotare la tua organizzazione della sua prima barca sei nel posto giusto! Aderisci alla raccolta fondi, sottoscrivi anche tu una quota ed aiuta il CNS a prendere il largo. Buon vento!

Commenti (0)

Per commentare devi fare