oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Vetro

Una campagna di
Valentina Arena

Contatti

Una campagna di
Valentina Arena

Vetro

Campagna terminata
  • Raccolti € 6.000,00
  • Sostenitori 39
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Film & cortometraggi

Una campagna di 
Valentina Arena

Contatti

Il Progetto

Una giovane donna si sveglia disturbata da alcuni rumori provenienti dall'esterno. Si alza per capire di che si tratti e scopre che davanti alla sua casa è stato allestito un cantiere di cui non sa nulla. Quando chiede spiegazioni, il capo cantiere le dice che devono costruire un binario ferroviario che arrivi fino alla porta di casa sua. Per la donna è l'inizio di una disperata ricerca di chiarimenti e di giustizia, durante la quale si muove a fatica tra moduli da compilare e persone che sembrano non capire la gravità dell'abuso che sta subendo.
Nel frattempo i lavori procedono inesorabili, sembra che niente riesca a fermarli, e la ricerca della donna diventa sempre più simile ad uno strano sogno dal quale è impossibile svegliarsi.

La prevendita delle copie del cortometraggio continuerà fino al 31 marzo e non verrà prorogata. Da quella data verranno inviati i dvd, ringraziamo di cuore le persone che hanno prenotato da molto tempo e chiediamo loro di avere ancora un po' di pazienza.
In seguito chi fosse interessato ad acquistare una copia può contattare direttamente l'autrice tramite i contatti che trovate sul suo sito.

Commenti (11)

Per commentare devi fare
  • MN
    Maria Grazia  credo che a questo punto sia tutto fattto!! Grazia
    • VA
      Valentina  Caro Moreno, ti ringrazio per il tuo parere, così dettagliato e utile. La sottoscrizione posso prorogarla a piacimento, mi dispiace che questo comporti un ritardo nella ricezione dei dvd da parte vostra ma, dato che la post-produzione del corto sta durando più del previsto, lo ritengo utile e necessario. Un cordiale saluto anche a voi!
      • MB
        MORENO  Per il sondaggio che intendi fare io e mio figlio siamo sicuramente in accordo nel definire la prima tua locandina la più idonea a rappresentare il cortometraggio. in essa si identificano pienamente la tua persona , la tua casa con l'immagine della porta che , una volta aperta , si trova di fronte lo scenario della ferrovia , niente di più azzeccato. Nella seconda credo invece venga raccolta solo la frustrazione della protagonista nel suo ambiente. Ma fino a quando hai la possibilità di tenere aperta la " sottoscrizione " e puoi avere proroghe ? un cordiale saluto .
        • VA
          Valentina  Grazie mille per i complimenti Moreno! E' un'impresa molto difficile portare avanti un cortometraggio indipendente e fa sempre molto piacere quando qualcuno apprezza i risultati. Un grosso in bocca al lupo per suo figlio, a presto!
          • MB
            MORENO  Iniziativa molto bella ed interessante, ho visto il post in bacheca lanciatomi da un'amica ed ho approfondito.Coinvolgente ,in quanto mio figlio (20anni) sta frequentando il DAMS a Torino per la cinematografia , non è su FB ma gli proporrò la tua e quella , come ho visto dal sito , di altri attori registi.Complimenti.
            • VA
              Valentina  Buongiorno Aldo, grazie per il sostegno! Quando la cifra finale sarà raggiunta (se non viene raggiunta le quote si annullano) verrete contattati tramite mail e vi verrà spiegato il metodo di pagamento (che sarà tramite bonifico bancario, oppure, se qualcuno preferisce altre modalità, mi può contattare che ne parliamo direttamente). Se ha altri dubbi chieda pure, a presto!
              • ag
                aldo filippo  Per favore, qualcuno mi spiega come posso pagare le mie quote? grazie.
                • VA
                  Valentina  Grazie mille Serena! E non hai ancora visto nulla...un abbraccio!
                  • sm
                    serena  Spettacolare Vale! Sei geniale... a presto Serena (ps: due quote sono mie intanto)
                    • VA
                      Valentina  in allegato trovate le prime foto! aspettando il trailer...