oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Angeli e valchirie

Una campagna di
fabrizio maci

Contatti

Una campagna di
fabrizio maci

libri & editoria

Angeli e valchirie

Campagna terminata
  • Raccolti € 121,02
  • Sostenitori 13
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
fabrizio maci

Contatti

Il Progetto

Tutti, almeno una volta, hanno incontrato un Angelo. Un Angelo, vicino o lontano non importa. Con le ali o senza. Vestito, candidamente, di bianco o lacero e sporco. Uomo o donna o gay o trans o lesbo o bisex. Non importa. Con i riccioli biondi e l'aureola in testa o con una cresta punk, con gel ravvivante o rasta, non importa.
Cristiano, buddhista, musulmano, ateo, agnostico, protestante, induista, etc., non importa. Riposto in un angolo della mente, che ci sostiene o che ci ha sostenuto in un momento particolare della nostra vita, procurandoci energia e voglia di fare.
Nelle pozzanghere di un asfalto sconnesso, lungo i marciapiedi di città, nel metrò, lungo una ferrovia, tra i bambini dal volto perduto, nell'indecenza di una guerra, oltre il vizio del potere, tra gli eroi di un parco, su una panchina, nel volto deluso di un amico,in un amore mai vissuto, nel perchè di un suicidio, nella gioia di vivere.
Valchirie che cavalcano sulle ali della speranza, poesia che scava l'anima, parole che aiutano a capire, pensieri di rabbia, passione, energia e creatività. Dopo Opera Completa, (2003), ecco Angeli e Valchirie.


Prefazione : Giuseppe Marchetti, critico letterario, scrittore e giornalista.

Commenti (4)

Per commentare devi fare
  • fm
    fabrizio Ringrazio sin d'ora tutti coloro che mi hanno sostenuto e spero che la raccolta emozionerà chiunque la leggerà. E' il complimento più grande che un lettore possa fare a un autore. Per quanto riguarda il sito ammetto che era troppo labirintico. Più di un visitatore me lo ha fatto notare e infatti è stato già semplificato un pò, sia graficamente sia nei contenuti. Sono state eliminate molte cose superflue e cercheremo di migliorarlo ancora. Un abbraccio. :-))
    • MC
      Marco ciao fabmaylex, il progetto sembra molto interessante.. la copertina è bella e ci sono tutte le qualità.. ma sinceramente il tuo sito è un groviglio pesante e difficile da consultare.. :(
      • fm
        fabrizio in bocca al lupo fabrizio! CLAUDIA
        • GR
          Giovanni Ciao Fabrizio Gli Angeli mi hanno sempre affascinato, spero che il tuo proggetto vada in porto e ti auguro tanto successo per il libro. Un' abbraccio Gianni