oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Premio stefano contessa 2014

Una campagna di
Raniero Contessa

Contatti

Una campagna di
Raniero Contessa

Premio stefano contessa 2014

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.000,00
  • Sostenitori 13
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria premio stefano contessa

Una campagna di 
Raniero Contessa

Contatti

Il Progetto

“Molti di noi credono che i sogni siano delle cose che succedono solo quando noi stiamo dormendo, che non sono reali; molti di noi sono convinti che i sogni non possano mai avverarsi, che siano soltanto delle illusioni che vanno incontro a delle delusioni.

Questo non è vero! Questo non è vero perché in realtà i Sogni Siamo Noi!

I Sogni siamo Noi con la nostra Determinazione, con la nostra Passione, con la nostra Voglia di realizzare il Sogno stesso!

Siate protagonisti delle vostre vite, non siate spettatori passivi di commedie scritte da altri…. Siate Voi Stessi! ”

Stefano Contessa, Luglio 2012.

IL PROGETTO:

Anche quest‘anno abbiamo deciso di dedicare una serata tutta a Stefano, con un Concorso di Cortometraggi dal titolo : “A Spasso tra le Nuvole 2014” e il relativo ‘Premio Stefano Contessa‘. Dopo l‘ottima riuscita della prima edizione del giugno 2013, intendiamo riproporre al nostro pubblico una serata all‘insegna dello spettacolo dell‘arte del Cinema “Corto”, sempre omaggiando la figura del nostro giovane artista che ci ha lasciato nell‘ottobre del 2012. In particolare in questa edizione contiamo di presentare anche una produzione interamente nostra che avrà come protagonista proprio la ‘Storia di Stefano‘!

IL SOSTEGNO:

Anche per questa edizione chiediamo, a tutti coloro che hanno il piacere di vedere realizzata una serata dedicata a Stefano, un sostegno (per noi grande) che potrà realizzarsi con un piccolo e semplice contributo di pochi euro. Non è solo una raccolta di finanziamenti per una manifestazione autoprodotta, ma anche un modo per far partecipare ognuno di voi, in maniera attiva, alla realizzazione del Premio Stefano, diventandone ‘produttori‘!!

LE QUOTE.

Ogni singola quota ha un costo di 10 euro e il suo acquisto darà diritto ad avere un posto a sedere riservato nelle prime file per la serata conclusiva del Premio, che si svolgerà a Manduria in Largo Campanile a fine agosto 2013. 

Inoltre i nomi dei sostenitori del progetto saranno anche elencati sul sito del Premio Stefano Contessa (www.aspassotralenuvole.it) e riceveranno un regalo in ricordo dell’iniziativa.

Per coloro che prenoteranno e acquisteranno almeno tre quote è prevista l‘assegnazione di un regalo molto SPECIALE (a sorpresa) in ricordo della serata!

COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE QUOTE:

NON DEVI VERSARE I SOLDI SUBITO, SOLO QUANDO RAGGIUNGEREMO IL TOTALE TI CHIEDEREMO DI SALDARE LE QUOTE PRENOTATE.


Info dettagliate per la prenotazione delle quote:


• Clicca sul tasto “SOSTIENI” alla sinistra dello schermo


• Inserisci il numero di QUOTE che vuoi prenotare. Ogni quota vale 10 Euro, quindi se ad esempio vuoi versare 20 euro devi prenotare 2 quote.


• Se non sei già iscritto al sito Produzioni dal Basso, ti verrà chiesto di effettuare la registrazione. Inserisci dei tuoi dati, indica un indirizzo email valido, scegli username e password. Ricordati di “spuntare” l’adesione al trattamento dei dati personali, e premi il tasto “INVIA”.


• Non c'è niente da pagare subito: solo se riusciremo a raggiungere le 100 quote, dopo il termine di scadenza, ti verrà inviata una mail con le indicazioni per il pagamento delle tue quote.

• Potrai pagare la quota come vorrai, con bonifico bancario, postepay o anche direttamente con consegna a mano.

Commenti (0)

Per commentare devi fare