Una campagna di
UraniaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Salve.
Dopo alcuni problemi tecnici in via di veloce ricomposizione (e per cui ringraziamo i tipi di PdB per la disponibilità e l'aiuto), vogliamo rilanciare ora più che mai il nostro progetto di raccolta fondi.
La questione è semplice e si spiega in velocità (come direbbe spadino!!!): abbiamo pronto il nostro terzo album, ma le cose della vita ci hanno messo nelle condizioni di non avere molti fondi per produrlo. Vi chiediamo quindi una mano: prenotate adesso una copia del Vinile (con download dell'album in versione digitale!) a 15,40 euri. Quando (e solo se) avremo raggiunto l'importo totale (che copre una parte delle spese complessive), allora busseremo alle vostre porte. Raccolti i fondi passeremo alla stampa (si spera entro il 2014). A quel punto, se siete di Palermo e dintorni, allora ve lo consegnamo a mano. Sennò le spese postali sono incluse.
Ricordiamo che il nome (o soprannome o qualunque cosa voi ci direte di scrivere) di tutti i 65 sostenitori sarà aggiunto nel retro del vinile, a perenne ringrazimento e ricompensa per avere creduto nel nostro progetto. Per chi lo volesse, saremmo anche lieti di autografare la vostra copia. Inoltre, tutti i vinili stampati saranno colorati e numerati a mano, in un'edizione che prevediamo al momento di 300 copie (e non supererà comunque le 500).
Con il vostro aiuto possiamo farcela!
Per chi non sapesse chi sono gli Urania, c'è il nostro sito http://www.uraniasurf.it e un paio di video che vi daranno l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=ESHfHV3zxCo
http://www.youtube.com/watch?v=9Uj5M3oqMYA
Commenti (1)