oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Festivalflorio

Una campagna di
ASSOCIAZIONE KYMBALA

Contatti

Una campagna di
ASSOCIAZIONE KYMBALA

Festivalflorio

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.670,00
  • Sostenitori 9
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
ASSOCIAZIONE KYMBALA

Contatti

Il Progetto

FESTIVALFLORIO, giunto alla Terza Ed.,
si svolge presso le Isole Egadi dal 22 Giugno al 6 Luglio 2014 con 10 spettacoli di vario tipo con artisti di caratura internazionale.
Il filo conduttore di gran parte della manifestazione sarà quest'anno Il Mare, quello solcato dai profughi del Sud del Mondo che sbarcano a Favignana e quello che affascina con i fondali meravigliosi della Sicilia, quello che ha visto navigare popolazioni di culture diverse e quello delle grandi guerre puniche.
Il programma è molto variegato: Musica Classica, Musica Jazz, spettacoli di Prosa e Musica in collaborazione con grandi artisti di fama internazionale.
Fiore all'occhiello della manifestazione sarà il Grande Concerto di Gino Paoli e Danilo Rea con "Napoli con amore”, ultima fatica discografica del grande cantautore italiano che rilegge in chiave jazz i grandi capolavori della musica napoletana.
Ma di grande interesse saranno anche lo spettacolo in esclusiva a cura di Amanda Sandrelli, Fabrizio Falco e Danilo Nigrelli, tutto incentrato sulla figura di Pirandello;Pierino ed il Lupo di S. Prokofiev a cura dell'Ensemble Sequenza e Giorgio Tirabassi.
Sarà compito della Musica, classica e jazz, eviscerare il tema del Mare, con composizioni scelte ad hoc intervallate da letture d'autore.
Alcuni spettacoli saranno estesi anche a Marettimo ed a Levanzo.
FESTIVALFLORIO conferma ancora una volta la propria caratura e l'obiettivo di divenire in breve tempo una manifestazione dal respiro internazionale, di sempre più ampia durata e di richiamo per il turista "culturale", attento alla natura, all'enograstronomia, al relax ed alla Cultura.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community