oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Raphael

Una campagna di
Messina Esthér

Contatti

Una campagna di
Messina Esthér

Raphael

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Messina Esthér

Contatti

Il Progetto

...sogno
perché anche io dal buio di un angolo sogno...

Con queste parole ringrazio di cuore tutte le persone che si accingono a leggere il mio progetto e che lo sosterranno.

"Raphael"
Spettacolo teatrale con tema centrale la diversità ed i sogni.
I quattro protagonisti dello spettacolo si alternano sulla scena portando dei monologhi scritti da Esthér Messina con i quali sondano il mondo di emozioni intimo e privato di chi viene ingiustamente emarginato.
Gli argomenti affrontati dai protagonisti sono ancora tabù ai giorni nostri: transgender e prostituzione. I protagonisti scendono in dettagli crudi delle loro esistenze senza risparmiare colpi di scena.
Esthér Messina usa le parole come carezze o come lame taglienti colorate di fuoco. Perché di fuoco é la terra da cui viene: la Sicilia, musa indiscussa in ogni suo racconto, storia, poesia, monologo.
La bravura di attori di teatro come l'eclettico Marco Tizianel e la magia delle parole garantiscono uno spettacolo dove le emozioni vengono strappate dalle mani degli spettatori.
Paolo Zanarella ed il suo pianoforte accompagneranno con note sofisticate i momenti cruciali dello spettacolo. Oramai noto su territorio nazionale come "il pianista fuori posto" Paolo Zanarella si esibisce in tutte le piazze delle città venete e a Venezia per i canali regalando note come zucchero a velo a chiunque si fermi ad ascoltarlo.
"Raphael" si articola inoltre di assoli di pianoforte, chitarre elettriche e percussioni.
Inoltre tre saranno le coreografie di danza moderna che aprono e chiudono lo spettacolo sulla base di musiche dei giorni nostri con coreografie di danza moderna e sperimentale.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community