Il Progetto
"Tutto in una notte..Un viaggio a spasso nel cinema" è una commedia musicale originale che ci fa viaggiare nella storia del cinema citando alcuni dei più grandi film che hanno fatto la storia. Qui di seguito la trama:
Manuel è uno studente fuori corso del Dams. E' timido e riservato. Spesso impacciato con le ragazze è in attesa del grande amore: un donna che sia in grado di incantarlo al primo sguardo. Innamorato di cinema, musica, arte e di tutto ciò che è cultura è dotato di una fervida e vivace immaginazione che lo fa spesso viaggiare con la fantasia. Questo, oltre ad essere il suo più grande pregio, è anche il suo peggior difetto perché lo porta ad essere sempre con la testa fra le nuvole e a "perder tempo" inseguendo quello che gli passa in mente. Non a caso a trent'anni suonati non si è ancora laureato.
Per lui tutto ciò che è artistico deve essere vissuto prima che studiato.
Il problema è che è ormai alla vigilia di uno degli esami più impegnativi della sua facoltà: Storia del Cinema.
Ha la testa piena di informazioni ma soprattutto di immagini e spezzoni di tutti quei film che mentre studiava per l'esame ha dovuto visionare.
Tornato a casa per un ultimo ripasso si ritroverà catapultato in un mondo straordinario e vivrà un'avventura incredibile all'inseguimento di una donna appena conosciuta.
La commedia musicale dura 1 ora e 30 circa ed è adatta ad tutti i tipi di pubblico.
Commenti (0)