oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Sottosopra (perché ho più diritto di te a suicidarmi)

Una campagna di
Compagnia Teatring

Contatti

Una campagna di
Compagnia Teatring

Sottosopra (perché ho più diritto di te a suicidarmi)

Campagna terminata
  • Raccolti € 3.560,00
  • Sostenitori 47
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Compagnia Teatring

Contatti

Il Progetto

CHE COS'E' IL PROGETTO “SOTTOSOPRA”

Dopo anni di esperienza in spettacoli drammatici, a tematica civile e sociale, TeatRing, per la sua prossima produzione, ha deciso di realizzare una Black Comedy.
La sfida è parlare con sincerità di un tema difficile - il suicidio, il fallimento: il terrore del nostro secolo, dove piuttosto che essere nessuno, preferisci diventare
niente.
Lo spettacolo, per il suo tema e per la leggerezza, in termini di commedia, con la quale è trattato, è pensato per essere presentato ad un pubblico, oltre che di adulti, di studenti di scuole medie superiori.
Lo spettacolo verrà realizzato con il patrocinio di Progetto SOPRoxy di Padova, il cui obiettivo è di fornire supporto alle persone che hanno vissuto il trauma e soffrono per il suicidio di un loro caro.

COSA PUOI FARE PER SOSTENERCI

Il nostro obiettivo è portare lo spettacolo non solo nei teatri e nelle scuole, ma anche in strutture non convenzionali, ad esempio le carceri.
Ci piacerebbe trovare persone che credano nel progetto e che siano disposte ad aiutarci a finanziarlo con una o più quote. 
Siamo inoltre disponibili a portare lo spettacolo in tutta Italia, se qualcuno dei sostenitori volesse segnalarci uno spazio d'appoggio per la messa in scena.

COME SOSTENERE IL PROGETTO

E' sufficiente cliccare su “SOSTIENI”
Scegliere il numero di quote (una quota = 10 euro, due quote = 20 euro, ecc.)
Compilare il form inserendo i propri dati
Cliccare Invia

Attenzione: NEL MOMENTO IN CUI PRENOTI UNA O PIU' QUOTE NON DOVRAI ANTICIPARE DENARO! Solo una volta che il traguardo sarà raggiunto e le quote saranno tutte prenotate ti verrà chiesto di versare il denaro promesso!


COSA AVRAI SE DONI UNA O PIU' QUOTE 
• Innanzitutto un GRAZIE di cuore!
• Il tuo nome sarà indicato fra chi sostiene il progetto, sulle nostre pagine di Facebook e Twitter
• In caso di acquisto di più quote, avrai uno sconto del 50% sul prezzo di 1 biglietto per l’ingresso ad una delle repliche dello spettacolo
• se acquisti almeno 5 quote: potrai ricevere il DVD dello spettacolo, per vedere il frutto del nostro lavoro anche se vivi lontano!
• se acquisti almeno 10 quote: potrai fare proposte di sceneggiatura, confrontandoti con la regista e la compagnia, anche via Skype, e il tuo nome verrà citato tra i credits nel materiale dello spettacolo!
• se acquisti almeno 20 quote: potrai venire ad assistere ad una giornata di prove!

COME USEREMO I SOLDI

Il denaro raccolto tramite le vostre donazioni servirà a pagare gli attori e lo staff che collabora alla realizzazione del progetto, coprire le spese di scenografia e le spese “vive” di stampa e distribuzione del materiale promozionale.

COME PUOI PARTECIPARE

Se non puoi permetterti una quota ma vuoi sostenere lo stesso il progetto puoi farlo anche condividendo e diffondendo il progetto il più possibile. 

DUE RIGHE DUE SULLA TRAMA...
Quattro persone, che non c’entrano niente l’una con l’altra, si ritrovano, la stessa notte, sul tetto dello stesso edificio, per suicidarsi. Ognuno, a modo suo, è un fallito: un ex presentatore tv coinvolto in uno scandalo sexy con una minorenne; un ragazzo che anziché diventare una star del rock consegna pizze; una teenager ribelle che non trova il suo spazio; una madre con un figlio vegetale da sempre.
All’inizio si scontrano, decisi ad imporre la propria esclusiva legittimità al suicidio. Poi decidono di stringere un improbabile patto: una squadra di auto aiuto.
Nessuno di loro si sarebbe mai scelto. Infatti si odiano. Per questa ragione riescono ad aiutarsi.


Commenti (6)

Per commentare devi fare
  • el
    elenacaligara E' una bellissima idea. Complimenti alla compagnia TeatRing per avermela fatta scoprire.(che facebook serva a qualcosa di concreto!. In bocca al lupo!
    • Te
      Teatring grazie mille per il tuo sostegno! Ti aspettiamo al debutto!!!
      • Li
        LittleFrancy81 Per me è un piacere, spero che si possa raggiungere la quota prevista. Ne ho "prenotate" due e sarò felice di versarle e venire a vedere lo spettacolo se la cosa dovesse andare "in porto". In bocca al lupo! 00m fa
        • Li
          LittleFrancy81 Per me è un piacere, spero che si possa raggiungere la quota prevista. Ne ho "prenotate" due e sarò felice di versarle e venire a vedere lo spettacolo se la cosa dovesse andare "in porto". In bocca al lupo!
          • Te
            Teatring Grazie, a prestissimo aggiorneremo la pagina facebook!<br/>
            • so
              soproxi stiamo aspettando lo spettacolo con grande curiosità!!

              Community