oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Mezzo giro di soffietto al giorno toglie le rotelle di torno!

Una campagna di
BabyKidBike-d

Contatti

Una campagna di
BabyKidBike-d

Mezzo giro di soffietto al giorno toglie le rotelle di torno!

Campagna terminata
  • Raccolti € 867,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Sport & benessere

Una campagna di 
BabyKidBike-d

Contatti

Il Progetto

QUELLO CHE ABBIAMO IDEATO E BREVETTATO E’ UN SISTEMA DI APPRENDIMENTO, IL PIU’ FUNZIONALE, EFFICACE ED ECONOMICO TRA QUELLI PROGETTATI A LIVELLO MONDIALE, PER INSEGNARE AI BAMBINI DI TUTTO IL MONDO L’APPRENDIMENTO DELL’UTILIZZO DELLA BICICLETTA E DELLE MINIMOTO, ELETTRICHE E CON MOTORE A SCOPPIO, FIN DAL PRIMO MOMENTO CON FACILITA’ ED IN TOTALE SICUREZZA. L’UTILIZZO DEI DESTABILIZZATORI STWheels SULLE MINIMOTO RENDE L’APPROCCIO A QUESTI MEZZI, CHE NORMALMENTE AVVIENE QUANDO I BAMBINI SANNO GIA’ ANDARE IN BICICLETTA SENZA DESTABILIZZATORI, MOLTO PIU’ SICURO E DIVERTENTE. COME SI POTRA’ NOTARE IL PROGETTO E’ IN CONCRETO STATO DI AVANZAMENTO E LA BREVETTAZIONE DI QUESTO SISTEMA, EFFETTUATA CON DOMANDA DI BREVETTO ITALIANA N°BS2013A000103 CHE RIPORTA NELLE RIVENDICAZIONI UNDICI MODI DIVERSI DI ESECUZIONE, HA INIZIATO L’ITER DI ESTENSIONE INTERNAZIONALE CON LA PROCEDURA DETTA “PCT 142 PAESI” IL 12 luglio 2013 con il N. PCT/IB2013/055753. RIMANDIAMO ALLA VISIONE DEL VIDEO, ALLA LETTURA DEL PROGETTO COMPLETO DESCRITTO NEL PDF ALLEGATO E, PER UN ULTERIORE APPROFONDIMENTO, AL NOSTRO SITO DOVE SI POTRANNO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’ARGOMENTO ED IL FILMATO SULL’UTILIZZO DI QUESTO SISTEMA DI APPRENDIMENTO SULLE MINIMOTO.

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • mc
    mclook1 Salve! Ci scusiamo per il ritardo ma abbiamo avuto problemi con l'accesso. E' sempre bene avere dei dubbi in generale! Noi li avevamo, prima di iniziare questo progetto, proprio sui punti evidenziati. Ci sono risposte ovvie quali: abbiamo sempre anche guidato senza servosterzo le auto, senza aria condizionata, senza cinture, senza casco in moto e sugli sci, le minimoto non c'erano fino a poco tempo fa e senza il nostro sistema sono pericolose ecc.. E ci sono quelle supportate da osservazioni e studi. Brevemente ed in generale: uno recente studio inglese sull'apprendimento ha dimostrato che in età pediatrica questa attività dell'individuo non è solo un accumulo nozionistico, ma un vero e proprio strutturarsi del cervello, nelle sue componenti biochimiche, attorno alle esperienze fornite dal gioco e da tutte le altre attività umane. Quindi, visto che sempre più spesso da adulti, anche per motivi di traffico ed inquinamento, si inforca una moto o una bicicletta elettrica, come lo si fa con una semplice bicicletta, perché non imparare a gestire anche la velocità, non solo il movimento come avviene nell'uso della bicicletta normale, in età precoce? Naturalmente in assoluta sicurezza e divertimento con il nostro sistema: DESTABILIZZATORI STWheels sulle biciclette, ma sulle minimoto abbinati ad un erogatore di gas con limitatore. Per quanto riguarda le osservazioni sul tema rimandiamo all'articolo pubblicato nel luglio 2012 dalla Mattino.it riportato sul nostro sito.<br/>Grazie per il commento che ci ha permesso di esporre il nostro pensiero.
    • avatar
      LUCIANO Salve! Un dubbio, anzi due: a) tutti i bambini imparano a andare in bicicletta, lo hanno sempre fatto senza particolari accorgimenti; b) è davvero fondamentale che imparino ad andare in moto? Che ce ne importa? Saluti!
      • AD
        ANDREA LE QUOTE ACQUISTATE NON SI DOVRANNO PAGARE SE NON SI RAGGIUNGE LA SOTTOSCRIZIONE DEL TOTALE DELLA SOMMA, come da regolamento. Scritto questo, non ci interessa che vengano comunque sottoscritte quote anche se non si ha bisogno di questo accessorio o di collaborare allo sviluppo di questo progetto, che comunque ha già una sua strada tracciata. Quello a cui teniamo particolarmente, al di là dell'importo da raggiungere, è un Vostro parere sull'idea e su come abbiamo progettato di realizzarla. bkb-d

        Community